S sicont Digital-Forum New User Registrato 6 Dicembre 2014 Messaggi 1 6 Dicembre 2014 #1 Ragazzi, da poco ho acquistato questo gioiellino ma non riesco ne a trovare firmware nè liste. Se qualcuno ne sà qualcosa più di me mi informi! Grazie in anticipo.
Ragazzi, da poco ho acquistato questo gioiellino ma non riesco ne a trovare firmware nè liste. Se qualcuno ne sà qualcosa più di me mi informi! Grazie in anticipo.
F fulmine22 Digital-Forum Junior Registrato 16 Giugno 2013 Messaggi 45 8 Dicembre 2014 #2 sicont ha scritto: Ragazzi, da poco ho acquistato questo gioiellino ma non riesco ne a trovare firmware nè liste. Se qualcuno ne sà qualcosa più di me mi informi! Grazie in anticipo. Clicca per espandere... Ma il d3c si chiama optimuss e nn mini giusto?
sicont ha scritto: Ragazzi, da poco ho acquistato questo gioiellino ma non riesco ne a trovare firmware nè liste. Se qualcuno ne sà qualcosa più di me mi informi! Grazie in anticipo. Clicca per espandere... Ma il d3c si chiama optimuss e nn mini giusto?
V vivio Digital-Forum Master Registrato 15 Febbraio 2010 Messaggi 995 10 Dicembre 2014 #3 prova ad iniziare andando su ichliebe.tv ..... il tuo decoder dovrebbe essere edision piccollo 3 in 1
prova ad iniziare andando su ichliebe.tv ..... il tuo decoder dovrebbe essere edision piccollo 3 in 1