• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

edision argus mini 2in1 ip...bloccato

guby25 ha scritto:
ho qualche problema con il nuovo edision perchè metto il firmware vecchio metto la tessera tivusat ma non riesco a vedere i canali tivusat....
sapete dirmi qual'è il firm ware attuale più stabile che non crea problemi con la tessera tivusat???
ok combinato..il decoder era un pò restio a leggere la carta tivusat...poi ho portato in casa una mazza ed il decoder ha preso paura ed ha iniziato a farmi vedere i canali tivusat via satellite...:badgrin:
 
vivio ha scritto:
anche se forse non serve riporto i vari passaggi da seguire:

- collegare EDISION MINI al computer, utilizzando il cavo seriale NULL MODEM.
Spegniamo dall' interruttore posto dietro l' EDISION (e collegarlo alla corrente).
- Lanciamo quindi il programma EROM UPGRADE. Dovremo selezionare il file da inviare al decoder utilizzando il
pulsante "BROWSE". Ricordiamoci di spuntare anche la casella "Include Bootloader"
- A questo punto, clicchiamo su "NEXT".
- Diamo corrente all' EDISION accendendolo dall' interruttore dietro.
A fianco della scritta SYNCHRONIZING STB, comparira' "DONE".
Dopo qualche secondo, iniziera' il download.
- Una volta che il DOWNLOAD, e' arrivato al 100%, dobbiamo cliccare su NEXT,Arrivato al 100% anche questo passaggio, se tutto e' andato bene,
dovrebbe darci il messaggio: PROGRAM UPDATE FINISHED SUCCESSFULY.
a me invece soto SYNCRONIZING STB dice:
Please reset target

cioè come sarebbe devo resettare il mini se non và...bho...sbaglio qualcosa??
ho provato anche con l'altro sistema utilizzando un'latro edision mini e collegandolo cone rs232 ma nulla...che sia proprio partito il decoder...
 
guby25 ha scritto:
a me invece soto SYNCRONIZING STB dice:
Please reset target
...........................................
Devi riavviare il decoder... cioè spegnendolo e riaccendendolo dall'interruttore.
Insomma rifai tutta la procedura ex-novo.

Ciao ;)
 
RAMSETE4 ha scritto:
Devi riavviare il decoder... cioè spegnendolo e riaccendendolo dall'interruttore.
Insomma rifai tutta la procedura ex-novo.

Ciao ;)
il problema è che non lo legge proprio...ho provato 3 programmi compresa la possibilità di collegarlo al secondo edision..ma niente...la settimana scorsa lo avevo portato da un negozio di riparazioni..mi hanno detto che il costo di riparazione del decoder colpito dal fulmine superava il suo valore...poi sono venuto sul forum ed ho letto che il display fermo a 00:00 per poi avanzare ed il decoder bloccato era capitato ad altri...io così ho dubitato che il decoder fosse guasto ed invece si fosse solo bloccato..come accaduto ad alcuni quì..ed ho iniziato ad effettuare le prove suggerite....TUTTE FALLITE....con il cavetto rs232 il decoder non lo si vede proprio...ed a questo punto non ho alternative che acquistare il TERZO DECODER EDISION....!!!!!!:doubt:
 
Scusa, ma l'assistenza in garanzia?? è finità??

Dovrebbe passare se è ancora in garanzia. ;)
 
edision argus mini 2in1 bloccato su orologio

ciao ti sarei grato se potresti mandarmi via email"polsat@email.it"il file con cui sei riuscito a sbloccare il decoder in oggetto.
saluti paolo.
 
aiuto

un saluto a tutti
ragazzi un aiuto posseggo un miniplus in volontariamente o sbagliato fw e sene andato in boot quando accendo l orologio cammina ma e bloccato in boot o pravato vari progammi via seriale ma niete mi dice to try again qualcosa del genere. vi prego datemi una mano a sbloccarlo
per favore :crybaby2: :eusa_wall:
 
Fai una ricerca per Upgrade_tool_edision_miniplus_highspeed_v.1108
L'uso del tool è intuitivo... usare cavo null-modem possibilmente senza adattatori ... accendere il dec dal tasto posteriore dopo aver cliccato su NEXT.
Occhio alla porta com da scegliere ed anche al fw.

Saluti
by Ram ;)
 
RAMSETE4 ha scritto:
Fai una ricerca per Upgrade_tool_edision_miniplus_highspeed_v.1108
L'uso del tool è intuitivo... usare cavo null-modem possibilmente senza adattatori ... accendere il dec dal tasto posteriore dopo aver cliccato su NEXT.
Occhio alla porta com da scegliere ed anche al fw.

Saluti
by Ram ;)
Grazie della risposta adesso mi procuro un cavo senza adattatori e faccio di nuovo la prova perche Upgrade_tool_edision_miniplus_highspeed_v.1108 ce lo e non va ma lo fatto con adattatori
tanta grazie appena mi procuro il cavo diretto ti faccio sapere :angel13:
Buon Natale a Tutti
 
RAMSETE4 ha scritto:
Fai una ricerca per Upgrade_tool_edision_miniplus_highspeed_v.1108
L'uso del tool è intuitivo... usare cavo null-modem possibilmente senza adattatori ... accendere il dec dal tasto posteriore dopo aver cliccato su NEXT.
Occhio alla porta com da scegliere ed anche al fw.

Saluti
by Ram ;)
Dopo tanti tentativi non sono riuscito a sbloccarlo
lo mandato all assistenza e oggi e tornato indietro e
finalmente funziona alla grande, comque grazie dell aiuto siete grande
:icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso