Edision argus mini HD 2in1 non riceve bene Mediaset Premium Calcio HD1

beppe0768

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
dopo essere riuscito ad installare l'ultimo firmware (1.2.86) che mi riconosce la mediaset premium (nagravision), pensavo di essere riuscito ad ottenere quello che desideravo.....ma invece...

Vedo benissimo tutti i canali in HD, e tutti i canali criptati di mediaset, ed anche Premium Cinema HD e Premium Calcio HD2 (anche le partite), che sono sia in HD che criptati, ma inspiegabilmente per me, vedo Premium Calcio HD1 solo quando non trasmettono le partite ed il canale non è criptato nè in HD. Ma appena cominciano le partite, il canale si oscura (anche con la mediaset premium inserita) e si sente solo l'audio.....schermo tutto nero, ed ovviamente non esce la scritta "canale criptato" perchè riconosce la mediaset premium....

Come caspita è possibile una cosa del genere secondo voi??? mahhhh :crybaby2:

basta che vai in menu , sintonia canali DTT, tasto verde "ricerca TP" e di nuovo tasto verde ..... praticamente devi risintonizzare la frequenza di Calcio HD1 perche quando iniziano le trasmissioni mediaset cambia il pid video... Ciao

Grazie

fatto!!!

Funziona!!! In effetti dovevo risintonizzare durante le trasmissioni in hd, grazie.

Ciao ragazzi, grazie 1000 ankio avevo il medesimo problema e stavo per scrivere, grazie a tutti e 2!
Solo mi piacerebbe capire con quanto anticipo cambino sti benedetti PID.
Non è simpatico dover andar x forza nel menù a partita già cominciata...

Ho un quesito io x voi....esiste la possibilità, mentre si vede una partita, di vedere in sovraimpressione i risultati in tempo reale delle altre?
Prima avevo uno Humax e lo faceva ma non credo si possa fare con l'Edision.
Ad esempio prima con lo Humax premendo il tasto rosso mi permetteva di abilitare/disabilitare i riusltati in diretta nella parte bassa dello schermo, oppure di consultare la classifica in tempo reale. Credo questo dipendesse dal software a bordo dello Humax4500. Io uso l'Ulimen card Italy 5.0 e voi?

Grazie in anticipo

larrylarry ha scritto:
Solo mi piacerebbe capire con quanto anticipo cambino sti benedetti PID.
Non è simpatico dover andar x forza nel menù a partita già cominciata...
C'era qualche utente che sosteneva che Basteebbe non andare mai sul canale quando non c'é la partita, cioé quando non é codificato.

Io non posso verificare di persona, quindi non so se sia un suggerimento giusto, oppure no.

cavallone ha scritto:
C'era qualche utente che sosteneva che Basteebbe non andare mai sul canale quando non c'é la partita, cioé quando non é codificato.

Io non posso verificare di persona, quindi non so se sia un suggerimento giusto, oppure no.
Confermo!! Quando avevo mediaset premium era questo il "trucchetto" per evitare di riscansionare la frequenza.
Ciao ;)

Interessante ma è difficile schivarlo mentre si fa zapping!
E per l'altra domanda qualkuno ne sa qcs?

"esiste la possibilità, mentre si vede una partita, di vedere in sovraimpressione i risultati in tempo reale delle altre?
Prima avevo uno Humax e lo faceva ma non credo si possa fare con l'Edision.
Ad esempio prima con lo Humax premendo il tasto rosso mi permetteva di abilitare/disabilitare i riusltati in diretta nella parte bassa dello schermo, oppure di consultare la classifica in tempo reale. Credo questo dipendesse dal software a bordo dello Humax4500. Io uso l'Ulimen card Italy 5.0 e voi?"

Grazie

Indietro
Alto Basso