Salve, ho appena disdetto l''abbonamento pay e volevo godermi in salotto il mio buon piccollo, solo che provendo e riprovando i settaggi ( da universale a scr) non ricevo alcun segnale....l'antenna e0 ok, appena rimonto lo skbox si vede tutto, ma al piccollo non arriva segnale...
ho modificato..
osso aggiungere che il decoder ha sintonizzatore unico, ho collegato l'uscita scr direttamente ed ho provato ad impostare le seguenti voci:
....> if channel =1
Tipo lnb unicable ....>center freq =1210
....>sat position= a
diseq = 1/2
posizionatore off
22k off
polar auto
potenza lnb 13/18
i dati attorno a tipo nlb sono un sotto menu..si impagina male!
Ciao e grazie a tutti per le info.
Dimenticavo, prima il dec veniva usato al piano di sopra con discesa legacy e firmware ichliebetv di aprile scorso per TIVUSAT... e li va .. ovviamente.
ps2 .. giocando tra uiiversale e scr, a volte il decoder ha come un sussulto e sembra veder qualcosa, le barre di segnale si alzano ma non trova canali, se poi rimidifico le impostazioi .. nulla torna...insomma, una specie di miraggio.
ho modificato..
osso aggiungere che il decoder ha sintonizzatore unico, ho collegato l'uscita scr direttamente ed ho provato ad impostare le seguenti voci:
....> if channel =1
Tipo lnb unicable ....>center freq =1210
....>sat position= a
diseq = 1/2
posizionatore off
22k off
polar auto
potenza lnb 13/18
i dati attorno a tipo nlb sono un sotto menu..si impagina male!
Ciao e grazie a tutti per le info.
Dimenticavo, prima il dec veniva usato al piano di sopra con discesa legacy e firmware ichliebetv di aprile scorso per TIVUSAT... e li va .. ovviamente.
ps2 .. giocando tra uiiversale e scr, a volte il decoder ha come un sussulto e sembra veder qualcosa, le barre di segnale si alzano ma non trova canali, se poi rimidifico le impostazioi .. nulla torna...insomma, una specie di miraggio.