Edision picco s2 pro

Cosa intenti che prima devo fare un backup e dopo installare la 1203? Io ho la 1112.
Fermo,perche se metti il firmawere 1203,non puoi tornare piu' indietro non puoi rimettere il firmware 1112 non te lo permette quindi devi per forza ricercare tutti i canali. Cosa successa a me.

Fermo,perche se metti il firmawere 1203,non puoi tornare piu' indietro non puoi rimettere il firmware 1112 non te lo permette quindi devi per forza ricercare tutti i canali. Cosa successa a me.
GRAZIE mile per l'informazione.Non provo niente, qesto per il firmware non lo sapevo.

GRAZIE mile per l'informazione.Non provo niente, qesto per il firmware non lo sapevo.
Sono 20 anni che possiedo decoder edision, quindi il firmware 1203 del picco s2 pro è la prima volta che succede.Se lo metti quando vai a provare a rimettere un firmavere antecedente ti appare la scritta "firmawere scaduto" e non parte.

Tornando alla conversazione su thred 72 per il mio decoder Picco S2 Pro vorrei informarvi che prima ho pulito i contatti sul chip e poi dopo è rimastο spento per tre -quattro giorni α ( riposο ) e ora va come un treno come prima .
Alla fine, non credo di aver fatto nulla di eccezionale ora perché funziona , non so spiegarlo.
Ciao a tutti.

Salve,
oggi mi è apparsa una schermata di test sul decoder, non si usciva premendo EXIT, ma solo con il tasto OFF.
Ho notato che il decoder mi ha aggiunto da solo 1 canale in fondo alla lista, DAS ERSTE.
Come spiegare questo strano comportamento? Il decoder cercava forse di aggiornarsi e fare qualche test per conto suo?

Salve,
oggi mi è apparsa una schermata di test sul decoder, non si usciva premendo EXIT, ma solo con il tasto OFF.
Ho notato che il decoder mi ha aggiunto da solo 1 canale in fondo alla lista, DAS ERSTE.
Come spiegare questo strano comportamento? Il decoder cercava forse di aggiornarsi e fare qualche test per conto suo?
Quale firmware hai?

1.0.9.5
è quello originale che va perfettamente con la scheda Conax nc+
non ho fatto aggiornamenti perchè leggevo che ci sono problemi per ricaricare la lista canali, giusto?
Si, non c'è modo di installare una lista canali salvata.
Ad ogni cambio Fw occorre munirsi di santa pazienza, ed aggiustarsela a proprio piacimento.

Indietro
Alto Basso