hai provato a fare una banale nuova risintonizazzione dei canali ??Il mio problema pero' rimane ancora .!!!!!!!!!!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai provato a fare una banale nuova risintonizazzione dei canali ??Il mio problema pero' rimane ancora .!!!!!!!!!!!!!!!
No perche devo mettere di nuovo tutti i canali in ordine .Lo lacio come ultima possibilita.hai provato a fare una banale nuova risintonizazzione dei canali ??
A me quando mi scombinava i canali rimettevo un backup funzionante che avevo salvato.No perche devo mettere di nuovo tutti i canali in ordine .Lo lacio come ultima possibilita.
Fermo,perche se metti il firmawere 1203,non puoi tornare piu' indietro non puoi rimettere il firmware 1112 non te lo permette quindi devi per forza ricercare tutti i canali. Cosa successa a me.Cosa intenti che prima devo fare un backup e dopo installare la 1203? Io ho la 1112.
GRAZIE mile per l'informazione.Non provo niente, qesto per il firmware non lo sapevo.Fermo,perche se metti il firmawere 1203,non puoi tornare piu' indietro non puoi rimettere il firmware 1112 non te lo permette quindi devi per forza ricercare tutti i canali. Cosa successa a me.
Sono 20 anni che possiedo decoder edision, quindi il firmware 1203 del picco s2 pro è la prima volta che succede.Se lo metti quando vai a provare a rimettere un firmavere antecedente ti appare la scritta "firmawere scaduto" e non parte.GRAZIE mile per l'informazione.Non provo niente, qesto per il firmware non lo sapevo.
Si, grandissima fregatura.Sono 20 anni che possiedo decoder edision, quindi il firmware 1203 del picco s2 pro è la prima volta che succede.Se lo metti quando vai a provare a rimettere un firmavere antecedente ti appare la scritta "firmawere scaduto" e non parte.
Quale firmware hai?Salve,
oggi mi è apparsa una schermata di test sul decoder, non si usciva premendo EXIT, ma solo con il tasto OFF.
Ho notato che il decoder mi ha aggiunto da solo 1 canale in fondo alla lista, DAS ERSTE.
Come spiegare questo strano comportamento? Il decoder cercava forse di aggiornarsi e fare qualche test per conto suo?
1.0.9.5Quale firmware hai?
Si, non c'è modo di installare una lista canali salvata.1.0.9.5
è quello originale che va perfettamente con la scheda Conax nc+
non ho fatto aggiornamenti perchè leggevo che ci sono problemi per ricaricare la lista canali, giusto?