edision vip 2 consigli

giovanni71

Digital-Forum Senior Master
Sarei interessato a questo decoder per il doppio tuner, la qualità video e le prestazioni come pvr quali sono? grazie.

vip2

Le differenze principali col mini combo sono:

qualità video molto migliore
tuner intercambiabili plug and play
non ha le slot per CAM
tuner veramente indipendenti (utile per PVR)
piu grande come dimensioni

ciao a tutti, in effetti, ci sto pensando anche io all'acquisto del vip 2 con tuner terrestre + sat.
volevo solo capire se i canali hd del ns. cielo non presentano problemi di blocchi come accade col mini (con ragolare abbo cielo ovviamente) il resto non mi interessa.
grazie in anticipo

... io blocchi nel mini non ne ho...

chi ha blocchi dovrebbe resettare tutto il resettabile, aggiornare con Firm ufficiale, resettare di nuovo, e poi aggiornare con firm di gradimento...

Hermes360 ha scritto:

chi ha blocchi dovrebbe resettare tutto il resettabile, aggiornare con Firm ufficiale, resettare di nuovo, e poi aggiornare con firm di gradimento...

ok, grazie, proverò a seguire alla lettera le tue indicazioni. speriamo bene....

x quanto riguarda il vip2 ha blocchi in hd, e se lo trovo sui 150 e. usato puo essere un affare acquistarlo? lo dovrei mettere su un plasma pana 37".
grazie

Se è un' affare non lo so... considera che nuovo costa intorno ai 200...

Per il tuo TV va bene... sicuramente fai una buona scelta, decidendo tra il mini e il vip2...

Hermes360 ha scritto:

ciao, ho provato a rifare tutto come mi hai detto tu, ma io i fermo immagine su hd ne ho sempre (non continuamente ma sport) magari su immagini più complesse chi lo sa, forse il mini non ci sta dietro con la velocità di elaborarzione....
(io ho fatto cosi: reset fabbrica + canali; firm originale edision; reset fabbrica + canali; firm scelto ultimo iltv; reset totale + canali; miei setting)
grazie.

edision mini 2 in1

io ho problemi con il tuner sat, dopo un minuto circa da quando installo qualsiasi versione firm il segnale crolla a zero!!!
cosa può essere?

@leone non è che il mini non ce la fa... è nato per fare proprio questo :D

Se hai blocchi sui canali HD può essere dovuto alla non perfetta ottimizzazione del tuo impianto.

Succede solo sui canali di un satellite (esempio HotBird) o su tutti i HD ?

Che potenza e qualità hai su quei canali ?

Hermes360 ha scritto:
@leone non è che il mini non ce la fa... è nato per fare proprio questo :D

Se hai blocchi sui canali HD può essere dovuto alla non perfetta ottimizzazione del tuo impianto.

Succede solo sui canali di un satellite (esempio HotBird) o su tutti i HD ?

Che potenza e qualità hai su quei canali ?

sui canali sport 1 2 3 ecc e su europort hd no
sui canali di cinema hd si
sui canali natgeo e discovery hd non mi sembra

Giovanni979 e compagni:
per cortesia evitate di andare in OT (=Off Topic / =Fuori discorso)
L'oggetto del 3ad è Edision Argus Vip 2.

Pertanto siete pregati di aprire altro 3ad dedicato al Mini o accodarvi eventualmente ad un altro già esistente.

Vi invito ad una maggiore attenzione al rispetto delle regole del forum e Vi ringrazio per la collaborazione.

Saluti
by Ram ;)

Indietro
Alto Basso