• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edision vip2 twin sat come impostare i due lnb

giovanni71

Digital-Forum Senior Master
Registrato
5 Giugno 2010
Messaggi
1.081
Se qualcuno ha l'edision vip 2 vorrei sapere come impostate il decoder per i due lnb. Io l'unico modo in cui riesco a farlo è mettendo un diseqc 1 su ogni ingresso del decoder (in totale due diseqc) e mettendo sulla prima entrata di ogni diseqc un satellite e sull'altra entrata l'altro satellite (in pratica per ogni satellite ho dovuto installare un lnb twin per poter fare i suddetti collegamenti). In rete non ho trovato nessuna indicazione. Grazie per eventuali suggerimenti.
 
Beh, se sei riuscito a farlo funzionare non vedo dov'è il problema...? Per caso volevi collegare le due uscite a due lnb single su due satelliti diversi? Ammesso che si possa fare non vedo nessun vantaggio: sarebbe quasi come avere un decoder con tuner singolo, potresti registrare in contemporanea solo se i due programmi sono su satelliti diversi... molto meglio come lo hai messo adesso (anche se avrai speso qualche euro in più in impiantistica)

L'unica guida in italiano che conosca è quella dell'importatore, e non era molto dettagliata al riguardo.
 
Indietro
Alto Basso