edison argus mini 2in1 cosa posso mettere

kocis98

Digital-Forum New User
buongiorno a tutti vorrei sapere su questo decoder cosa posso mettere di piu' recente
adesso sotto ho
versione 1.4.39
apollo 14
1.1.6
e anche una lista canali per dual free
quella che ho messo adesso
giorgio team edison mini dual.abs il dvb-t rimane incolore chiaro e non si puo mettere
e poi se c'e una guida su come inserire il tutto

buongiorno a tutti vorrei sapere su questo decoder cosa posso mettere di piu' recente
adesso sotto ho
versione 1.4.39
apollo 14
1.1.6
giorgio team edison mini dual.abs il dvb-t rimane incolore chiaro e non si puo mettere

vai qui ......] scarica l'ultimo firmware (il primo quello chiamato argus mini) è di circa un anno fa (29/07/2014) è l'ultimo per questo ricevitore non piu' supportato.Per il dvb-t devi fare da te la ricerca manuale,perche sui setting del giorgio team non possono essere messi questi canali essendo differenti fra regione e regione.

grazie per l'aiuto nel decoder

adesso sotto ho
versione 1.4.39
apollo 14
1.1.6

come faccio a inserire questo file nel decoder ?

PROCEDURA:
Una volta caricato il file su pendrive, inviare al decoder mediante la seguente procedura:
1) Inserire la penna usb e attendere il suo riconoscimento completo
2) Menu
3) Sistema
4) Update da Usb
5) Selezionare il file da inviare
6) Allcode+bootloader
7) Start … attendere il termine dell’operazione di upgrade …. il decoder si riavvia da solo.
8) Buona Visione

Quella per i settings la trovi nel file readme accluso nel pacchetto. ;)

Indietro
Alto Basso