• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Editare file .uds

luragne

Digital-Forum New User
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
4
Ciao a tutti, volevo sapere come editare il setting di Giorgio per mvision hd260, penso però che non esiste il software vero????
Il tipo di file è uds scusate!!
Grazie a chi mi risponde!!!!:icon_cool:
 
Ultima modifica:
Personalizzare Settings HD260Wifi

Salve a tutti, anch'io vorrei sapere se è possibile modificare il file .usd.
Nel file .doc presente nei Settings dice che i file sono stati realizzati con Clarke Tech Editor Studio, ma con la versione 3.18 non è possibile aprirli (inoltre quando si seleziona la voce Importa, nella lista decoder, non è presente l'HD 260 WiFi) per cui chiedo cortesemente se è possibile modificare personalmente i settings per l'HD 260 WiFi.
Grazie anticipatamente.
 
Salve a tutti, anch'io vorrei sapere se è possibile modificare il file .usd.
Nel file .doc presente nei Settings dice che i file sono stati realizzati con Clarke Tech Editor Studio, ma con la versione 3.18 non è possibile aprirli (inoltre quando si seleziona la voce Importa, nella lista decoder, non è presente l'HD 260 WiFi) per cui chiedo cortesemente se è possibile modificare personalmente i settings per l'HD 260 WiFi.
Grazie anticipatamente.
...eh si, questo è un vecchio dilemma... per il momento dal sito ufficiale MVision c'è Universal XML Channel Editor (HD260Wifi)da scaricare e installare nel pc, ma....da quel che vedo si possono importare solo file in formato .xml o .sdb
Affidiamoci a FABISAT a Cecelife e Giorgio per vedere se si potrà fare qualcosa....
.
 
Ciao, io uso Windows ed avviato il programma ho visto che supporta i file .usd e .ddf, ma quando provo ad aprire un file .usd mi dice "Error to parser header of sub chunk 1" e purtroppo non funziona. Help please!
 
Puoi provare la procedura riportata in questo thread?
E' in spagnolo ma puoi usare il traduttore di Google.

P.s.: Purtroppo ho il secondo portatile con Windows in assistenza.
...forse ci siamo....una cosa che non sapevo è che con il Mvision 260 puoi salvare le liste in formato .xml e quindi l' editor le dovrebbe aprire a differenza del formato .uds....
Resta un problema: i settings de Giorgio team sono .uds, quindi bisogna salvarli su chiavetta > metterli nel dec > risalvare su chiavetta > rimetterli nel PC.....
 
Ottimo!
Il primo programma indicato (MVision HD260WiFi Universal XML Channel Editor scaricabile anche dal sito dell'MVision) funziona, ma è un pò limitato e macchinoso per la personalizzazione della lista, mentre con la nuova versione, 3.19, di CTech Editor Studio che finalmente importa la lista in formato usd è più facile e rapida.
Grazie mille a ful_vio e Ryo Saeba per le segnalazioni :).
 
Indietro
Alto Basso