editor file.vid

siba

Digital-Forum New User
Salve,sono possessore di un decoder jeppsen pvrx12cd e vorrei editare i video scaricati dall HD, pero' non trovo nessun convertitore che legga il formato .vid .
Se qualcuno del forum e' a conoscenza di un programma di ediror oppure un converitore in formato .avi.
Grazie.

.vid

Ciao Alevia e grazie per avere risposto.
Avevo gia scaricato il convertitore vid to ts ma il problema e che nessun programma di editing supporta questi due formati ci vorrebbe .mpeg o .avi.
Grazie

Come nessun programma di editing supporta il .TS ? :eusa_naughty:
Sono d'accordo per il .vid (che è poi un .TS sporco perchè contiene informazioni in più) ma il .TS è supportato eccome: ti dico due programmi (a pagamento) Elecard XMuxer Pro e MPEG Video Wizard DVD (che personalmente uso) che prevedono l'input di un .TS ma, non sono i soli programmi.
Nella messaggio Convertitore .vid -> .ts per PVR-X12 si parla anche di programmi che non hanno costi (free).
Ciao

Ultima modifica:
editor?

Scusa ma puoi dirmi se uno di questi programmi che mi hai consigliato serve per tagliare i filmati ?
Grazie

projext_source

cioa, a tutti ,qualcuno sa la procedura di installazione di questo programma? non vedo il file exe!

@siba
MPEG Video Wizard DVD, a mio giudizio, è quello più flessibile tra i due, si può esportare (prevede diversi formati) e si può produrre un DVD dopo aver tagliato i pezzi di non interesse e ovviamente si parte dal .ts.
@tonigol
Mi sembra che non ci sia un setup per ProjectX_Source ma credo che non serva, visto che usa la Java Virtual Machine. Io mi leggerei le istruzioni ... e poi proverei. E' adattato per chi conosce un pò Java. Per tale ragione non c'è il .exe proprio perchè usa la macchina virtuale di Java (che usa il suo eseguibile).
Ciao

Ultima modifica:
scusate ma trovo molte difficoltà nonostante non sia proprio novellino, gentilmente chiedevo se esiste una procedura abbastanza semplice partendo da un file su hd di pvr x-12 a masterizzare dvd,penso che sia utile ha molti questa descrizione !

Indietro
Alto Basso