editor p2000

Certo in Upload lo trovi.... aston list, che è totalmente free, oppuree set edit per aston che è la versione demo(prima delle 10 operazioni salvare e ricominciare, altrimenti li perdi ).

ciao

su questo decoder ho visto che c'è la possibilità di mettere un modem seriale: sapete a cosa serve?

grazie

Non ho capito a cosa ti riferisci, se puoi essere più chiaro ti sono grato.

ciao

dietro al dec ci sono due porte seriali: Una è per il trasferimento delle liste canali e fin qui tutti bene l'altra dice che ci si puo' collegare un modem ...è qui che non capisco...

grazie

Chi lo dice che si può collegare un modem ? e poi per farci cosa...?

ciao

LABRADOR ha scritto:
Chi lo dice che si può collegare un modem ? e poi per farci cosa...?

ciao

Ma sulla presa dietro c'è proprio scritto modem e non capisco e poi sono pienamente d'accordo col fatto per farci cosa... ed qui che non capisco...

Non sappiamo l'aston cosa pensava di fare con le due seriali, sta di fatto che quella in basso serve ad inserire il boot, firware e setting, quella superiore a mandarlo in loader quando devi cambiare un Firmware o un boot.

Vedi... come già ho scritto l'aston è una casa molto strana perche non ha mai dato informazioni su cosa servono le due porte, ma quello che si è scoperto fino ad ora è frutto di prove da parte di team indipendenti.

Sicuramente farà tante altre cose però è rimasto tutto top secret...

ciao

Indietro
Alto Basso