editor studio problemi

specie 8472

Digital-Forum Master
ho usato la funzione importa e salvato in bin per s2 hd ma tramite usb quando vado x caricare i setting riconosce solo il firmware in bin ma i setting no... l'editor del clarke aveva funzionato importando dal vantage ma questo per il jepssen mi da questo problema risulta anche a voi?

Controlla bene il nome del file. Magari prendi ad esempio come nome quello che ti scarica il ricevitore, oppure uno che hai già caricato ... comunque il nome del file dovrebbe essere _ch_data.bin
Ciao :)

devo essere sincero lo sponsor me l'ha mandato gia con l'ultimo firmw e i setting di giorgio caricati mah vabbe'..cmq dal dec alla penna me li salva con quel tipo di nome ed infatti la penna li vede ma gli altri importati anche nominati in quel modo nulla puo' essere che l'editor non sia ancora a posto sulla funzione importa, dovrei provare via null modem e vedere se me li prende..

Il nome del file è fondamentale sia per il Firmware che per i Settings. Se ho capito bene dalle tue spiegazioni, non riconosce il nome del file. Ricontrolla il nome, carattere per carattere; stai anche attento al carattere maiuscolo ed al minuscolo.

Non capisco cosa intendi dire con:

specie 8472 ha scritto:
... ed infatti la penna li vede ma gli altri importati anche nominati in quel modo nulla ....

Il file per i settings deve essere: _ch_data.bin
Il file per i firmware deve essere: _sw_code.bin

Ciao :)

i setting e i firmw vengono tutti riconosciuti caricandoli da usb il dec li vede,invece mi dice no channel data sui setting che ho creato x questo dec usando la funzione importa dell'editor e ho preso la mia lista che avevo sul vantage che a sua volta avevo messo sul clarke usando la funzione importa e salvandoli nel formato a seconda del dec,ora li ho salvati nel formato x pvr s2 li attentamente nominati in _ch_data.bin ma nulla non li vede vabbe' alla fine tramite l'editor mi sono personalizzato i setting di giorgio e quelli sono andati!piuttosto volevo sapere che ne pensate della qualita' immagine dei canali HD xche' sul mio plasma non e' che siano un granche'...

Allora ho risolto l'arcano del jepssen editor studio,in pratica se si vuole usare una propria lista di canali che avete fin'ora usato su un altro decoder e trasferirla nel pvr s2 tramite usb c'e' nell'editor questa pratica funzione importa e ha una lunga lista di decoder una volta selezionato il modello e caricata la lista si seleziona il modello jeppo in cui salvarla nel caso dell'S2 pero' bisogna che la nominiate voi da subito in _ch_data.bin perche' l'editor non lo fa di default se la rinominate dopo averla salvata il dec non la trova dalla penna usb.

Indietro
Alto Basso