editor

intruder800

Digital-Forum Silver Master
ho un problema:crybaby2: dopo che ho modificato la lista canali cancellando i tp vuoti insieme alle radio l'ho reinviato al ct 2100 ,la prima volta mi dava totale assenza di canali:crybaby2: l'ho reinviato nuovamente e tutto bene tranne la grafica osd che è cambiata ,non è piu come prima,ed anche l'immagine sembra sbiadita:eusa_think: ma che cavolo è successo?:sad:

intruder800 ha scritto:
ho un problema:crybaby2: dopo che ho modificato la lista canali cancellando i tp vuoti insieme alle radio l'ho reinviato al ct 2100 ,la prima volta mi dava totale assenza di canali:crybaby2: l'ho reinviato nuovamente e tutto bene tranne la grafica osd che è cambiata ,non è piu come prima,ed anche l'immagine sembra sbiadita:eusa_think: ma che cavolo è successo?:sad:

??????????

ottenere un decoder completamente "vuoto" di canali dopo un invio di settings può capitare (a me è successo un sacco di volte): è una specie di bug sull'invio dei settings. Reinviandoglieli immediatamente dopo, in genere il problema si risolve.
Per la grafica rimango perplesso - non mi ricordo mi sia mai successa una cosa del genere.... hai provato a spegnere e riaccendere ?

non credo perche le provai tutte, a modificare trasparenza colore ecc. forse gli ha fatto bene il riposino notturno,perche io la notte spengo tutto, o forse èro io che dovevo andare a dormì?:eusa_think: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso