Buongiorno, oggi 18 gennaio alle ore 10.55
ho ricevuto una telefonata dal call center per le promozioni di sky.
Premesso che l'operatrice è partita in quarta con una sequenza a raffica su ipotetiche promozioni, non si è nemmeno presentata nè ha lasciato un riferimento.
Quando le ho detto "guardi io non guardo la tv e non ho la tv", si è inalberata
5eek: di brutto urlandomi se erano risposte da darsi... [perchè che dovrei dirti se non guardo la tv, a parte che non guardo la tv], visto che se la prendeva tanto le ho chiesto di dirmi su che database avesse preso il mio numero di cellulare e in base a cosa mi stesse chimando...mi ha risposto ancora più piccata di non preoccuparmi di questo [a no? è la prima cosa che mi devi dire!! subito dopo un riferimento per identificarti... cosa che nn hai fatto]. Mentre le rispondevo che non solo volevo sapere come avesse il numero, ma che esigevo la cancellazione...mi ha chiuso il telefono in faccia... ho provato a ricomporre il numero 0287232670 apparsomi sul display ma una voce guida conferma che è il call center sky e chiude la comunicazione.
Una domanda....ma un test di sanità mentale per chi lavora al call center sky non dovrebbe essere d'obbligo???
Se avessi l'indirizzo email di uno qualsiasi dei servizi del canale avrei scritto direttamente, ma i telefoni sono a pagamento e non esistono altri modi di comunicare... forse perchè dovrebbero rispondere della maleducazione dei loro dipendenti?
ho ricevuto una telefonata dal call center per le promozioni di sky.
Premesso che l'operatrice è partita in quarta con una sequenza a raffica su ipotetiche promozioni, non si è nemmeno presentata nè ha lasciato un riferimento.
Quando le ho detto "guardi io non guardo la tv e non ho la tv", si è inalberata
Una domanda....ma un test di sanità mentale per chi lavora al call center sky non dovrebbe essere d'obbligo???
Se avessi l'indirizzo email di uno qualsiasi dei servizi del canale avrei scritto direttamente, ma i telefoni sono a pagamento e non esistono altri modi di comunicare... forse perchè dovrebbero rispondere della maleducazione dei loro dipendenti?

come li puoi trovare in altri settori.