"Effettiva" validità promozione volantino unieuro

vintus

Digital-Forum Junior
Salve a tutti !

Sono intenzionato ad acquistare lo smartphone y600 della huawei attualmente in offerta presso unieuro a 99,90 euro. (offerta valida fino al 24 dicembre).

Recatomi al centro unieuro del mio paese, un commesso mi ha detto che purtroppo erano finiti al che ho chiesto se era possibile comunque ordinarlo.

Lui mi ha detto che anche ordinandolo, sarebbe comunque arrivato dopo la fine della promo e che quindi lo avrei pagato a prezzo pieno.

Ora chiedo a voi se ciò può essere vero o meno in quanto mi sembra strano !

A questo punto la validità del periodo di offerta a cosa si riferisce ?

Cioè in sostanza se lo ordino e glielo pago al momento e poi lui mi rilascia scontrino fiscale con ovviamente data di emissione compresa nel periodo di promozione del prodotto, perchè dovrei pagarlo a prezzo pieno solo perchè arriverebbe "fisicamente" nel negozio dopo la fine della promo ?

Pertanto vi chiedo se è possibile in qualche modo smentire la versione del commesso magari usando strumenti "legali" che stabiliscono la effettiva validità del periodo di promozione di un prodotto.

Quello che insomma voglio dire è se c'è un qualche tipo di regolamentazione a riguardo (magari dell' associazione dei consumatori o roba simile...)

Spero di aver reso l'idea del mio problema e che qualcuno possa darmi qualche dritta a riguardo !

Ultima modifica:
Le offerte vanno intese fino ad esaurimento scorte.
Il riordino al medesimo prezzo non è previsto. Alcuni indicano anche il numero di pezzi messi in vendita al prezzo d' offerta.

Sul volantino è scritto: Fino esaurimento scorte. Facci caso, è scritto piccolo ma c'è. Ciao

Lui mi ha detto che anche ordinandolo, sarebbe comunque arrivato dopo la fine della promo e che quindi lo avrei pagato a prezzo pieno.
Modello ancora disponibile online ;)
Puoi ritirarlo poi in negozio
Prova a telefonare all' Assistenza clienti...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso