• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Effetto Mosaico

Aspide

Digital-Forum Senior Master
Registrato
2 Luglio 2003
Messaggi
1.786
da un pò di tempo a questo parte la ricezione di "planet" (almeno con il mio mysky) è decisamente peggiorata
le immagini sembrano mosaici in movimento
sono solo io ad avere questo problema?

Marco
 
Intendi che squadretta oppure bitrate basso?
Ho il MySKY e Planet si vede male perchè ha un bitrate basso , ma la ricezione del segnale è perfetta, quindi se squadretta prova a resettare il decoder, controllare i collegamenti tra decoder e parabola, verificare il puntamento della parabola e se ancora nn risolvi prova a cambiare l'LNB.
E magari già che ci sei, se il puntamento della parabola è apposto prova a lanciare l'aggiornamento del software del MySKY
 
da quando planet è negli 800 la qualità è penosa se guardi in giro nel forum rovi i valori di risoluzione e bitrate e ti accorgerai che la risoluzione è più bassa del VHS
 
ok mi confermate quindi che lo vedete da schifo anche voi
in effetti la ricezione è regolare per mosaico intendo che le immagini sembrano fatto con dei quadratini e soprattutto con le scritte i contorni anzichè essere curvati procedono a scaletta

grazie per le risposte pensavo di avere un problema di ricezione

Marco
 
Non è il solo canale che fa così, mi pare che anche qualche altro canale si veda con quella stessa, penosa, qualità (mi pare quasi uno stream da internet e non dei migliori :D).
 
Indietro
Alto Basso