• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Effetto neve

iltennicodabar

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Febbraio 2007
Messaggi
130
Stamattina facendo zapping prima di uscire di casa ho notato l'assenza di segnale dei due Mux Espresso dal Fasce, unici ripetitori con problemi
 
iltennicodabar ha scritto:
Stamattina facendo zapping prima di uscire di casa ho notato l'assenza di segnale dei due Mux Espresso dal Fasce, unici ripetitori con problemi

No anche Telegenova era out ... Sicuramente il mal tempo ha causato mancanza di corrente e magari non tutti gli impianti hanno i gruppi elettrogeni funzionanti
 
Non ho modo di controllare bene di persona, ma mi dicono che anche al Lagaccio 24, 29, 32 e 33 non si ricevano; forse anche a Righi c'è qualche problema...
 
Saltato anche mux can53 Fasce e mux canale 35 telestar da me al cige inguardabile piu mux canale 39 dal Fasce squadretta segnale debolissimo e mux la 3 can 37 Figogna squadretta
 
Ultima modifica:
Non e' stata la neve.

C'e' stato un furto sul Fasce, e al momento si riporta che hanno rubato le apparecchiature di Rete A, TeleGenova e SestaRete.
 
Ma che palle! Anche sul Fasce? Saranno stati gli stessi dell'altro ripetitore? Ma non ci sono sistemi di sicurezza? Tempi di ripristino?
 
Furto anche a San Nicolao,

rubati il tx e ponti di Telegenova, e i ponti della dorsale di TeleCampione.

... una strage
 
LuProduction ha scritto:
Ma che palle! Anche sul Fasce? Saranno stati gli stessi dell'altro ripetitore? Ma non ci sono sistemi di sicurezza? Tempi di ripristino?

TeleGenova ha montato una nuova macchina ma di potenza inferiore
 
Chissà quante migliaia di Euro di danno fra Monte Porcile, Fasce e San Nicolao, fra l'altro hanno colpito proprio Telegenova/Profit che è il canale economicamente messo peggio.
 
Indietro
Alto Basso