ehci memory

basilico

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti, quando in dos faccio partire il file usbaspi.sys mi trova le periferiche usb ma poi non riesce ad assegnarli una lettera di unità perchè mi dice: ehci memory mapped i/o can non assigned cosa puo' essere?

grazie

Secondo me il modulo "usbaspi.sys" potrebbe essere non adatto a riconoscere tutte le periferiche USB e si potrebbe "impallare", forse esiste una versione più recente di tale modulo. A cosa ti dovrebbe servire ? Devi per forza usare il dos ? :)

mi serve per fare backup da dos con ghost 2003, in firewire funziona ma mi servirebbe usb....

Ma il sistema operativo e il programma "usbaspi.sys" erano forniti con l'hardware ? Se la risposta è no temo che l'hardware sia incompatibile con l'usbaspi.sys. Eventualmente potresti guardare nel bios del pc per il riconoscimento delle periferiche usb da dos, sempre che ci sia qualcosa :)

dopo una serie di prove ora l'hard disk tramite uabaspi viene riconosciuto e assegnata una lettera e in dos funziona, il problema rimane col ghost 2003 che non lo vede....

Indietro
Alto Basso