• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ehi ragazzi sono preoccupato

goldsun

Digital-Forum Gold Master
Registrato
20 Marzo 2006
Messaggi
9.462
Località
Bologna
Come da titolo; ehi ragazzi sveglia!! sono preoccupato da tre giorni niente viene postato nella sezione SKY: le vostre proteste.
Non ditemi che va tutto bene; non ditemi che nessuno ha una qualche ragione per cui brontolare.
Ne avrei anch'io anche se non le reputo particolarmente gravi.
Ma chi di solito brontola se solo il timbto di voce di un telecronista non è di gradimento mi aspettavo di più.
Chiaro, questo therad è una provocazione... spero intesa in modo spiritoso.
I moderatori, se vogliono, possono chiuderlo.
Ciao a tutti,... indistintamente
 
Probabilmente siamo tutti indaffarati a protestare contro la RAI che sta facendo vedere gli Europei in maniera pietosa sul satellite e non abbiamo piu le forze per protestare anche contro SKY :D
 
goldsun ha scritto:
Come da titolo; ehi ragazzi sveglia!! sono preoccupato da tre giorni niente viene postato nella sezione SKY: le vostre proteste.

Semplice... è estate... Sky è ormai diventato un optional... :D
 
Terlizzi6 ha scritto:
Semplice... è estate... Sky è ormai diventato un optional... :D
Magari per te in Sicilia ma per noi qui a Milano (che ormai ci stanno spuntando le branchie dall'acqua che butta giu tutti i santi giorni) non è ancora ora di mandare in ferie lo Skybox :eusa_wall: :D :D
 
goldsun ha scritto:
Come da titolo; ehi ragazzi sveglia!! sono preoccupato da tre giorni niente viene postato nella sezione SKY: le vostre proteste.
Non ditemi che va tutto bene; non ditemi che nessuno ha una qualche ragione per cui brontolare.
Ne avrei anch'io anche se non le reputo particolarmente gravi.
Ma chi di solito brontola se solo il timbto di voce di un telecronista non è di gradimento mi aspettavo di più.
Chiaro, questo therad è una provocazione... spero intesa in modo spiritoso.
I moderatori, se vogliono, possono chiuderlo.
Ciao a tutti,... indistintamente

Forse quelli che protestavano hanno tutti disdetto.. :D
 
Imbriagon ha scritto:
Forse quelli che protestavano hanno tutti disdetto.. :D
Devo ammettere che la battuta è buona :D :D
Ma anche tu brontolavi a prescindere dalla disdetta... o mi sbaglio ??
Ciao
 
fishbox ????????
Dingo 67 ha scritto:
Magari per te in Sicilia ma per noi qui a Milano (che ormai ci stanno spuntando le branchie dall'acqua che butta giu tutti i santi giorni) non è ancora ora di mandare in ferie lo Skybox :eusa_wall: :D :D
 
approfitto di questa discussione per protestare per le poche repliche delle partite di MLS
 
goldsun ha scritto:
Come da titolo; ehi ragazzi sveglia!! sono preoccupato da tre giorni niente viene postato nella sezione SKY: le vostre proteste.
Non ditemi che va tutto bene; non ditemi che nessuno ha una qualche ragione per cui brontolare.
Ne avrei anch'io anche se non le reputo particolarmente gravi.
Ma chi di solito brontola se solo il timbto di voce di un telecronista non è di gradimento mi aspettavo di più.
Chiaro, questo therad è una provocazione... spero intesa in modo spiritoso.
I moderatori, se vogliono, possono chiuderlo.
Ciao a tutti,... indistintamente

..eccoti accontentato...l'aumento di 2 euro al mese di MONDO e quello di 3 euro al mese dei pacchetti SPORT e CINEMA,come riportato in altro topic,in vigore dal mese di Settembre....:sad:
 
Indietro
Alto Basso