Ehi Windows XP non va in pensione !!!

Carina la storia di Michael Dell con un portatile Linux Ubuntu :D .
La riscossa di Linux comincia :D

Dal 1 gennaio 2008 le versioni OEM di XP verranno ritirate dal commercio.

Ma per tutto il 2007, e forse anche oltre, io mi tengo il caro e supercollaudato XP Professional, peraltro con Office 2007 e IE7.
Quando non faranno più il support (aggiornamenti) per XP da windows update, mi sa che saremo costretti a installare Vista

Gli aggiornamenti critici per Xp ci saranno almeno fino al 2010

bhe se pensiamo che il buon vecchio 98 è stato mandato in pensione dagli aggiornamenti soltanto un anno e mezzo fa ce l'abbiamo lunga......a me il vista non piace neanche e mi sa che continuerò ad adoperare xp per mooolto tempo......

vista su macchine nuove e ben dotate funziona meglio di xp, è più veloce e più sicuro oltre che esteticamente accattivante, certo pretendere di farlo andare su vecchi pc è un altro discorso

giacomo58 ha scritto:
vista su macchine nuove e ben dotate funziona meglio di xp, è più veloce e più sicuro oltre che esteticamente accattivante, certo pretendere di farlo andare su vecchi pc è un altro discorso

non dimenticare però che in circolazione esistono ancora periferiche non certificate....
prendo in esame il mio caso....ultimate gira senza problemi ma il modem isdn con i driver dell'xp gli ultimi disponibili crasha......

dttfans ha scritto:
non dimenticare però che in circolazione esistono ancora periferiche non certificate....
prendo in esame il mio caso....ultimate gira senza problemi ma il modem isdn con i driver dell'xp gli ultimi disponibili crasha......

Infatti sto aspettando che escano le nuove ATI certificate directX 10 e che hw e sw si sistemino un po' per poter funzionare come si deve su Vista :D

eh meglio è......non ricordo tuttavia un travaglio cosi dal passaggio 2000/Xp....sara forse che il pc allora lo usavo solo per giocare ........

anche senza le directx10 il pc funziona bene e per quel che riguarda altro hardware io sarò stato fortunato ma non ho avuto problemi, in più ho un un bel po di funzionalità integrate una tra tutte la possibilità di deframmentare anche a pc in esecuzione carini e utili i gadget che è possibile scaricare successivamente
p.s. resistenze e difficoltà al passaggio dei vari s.o. ci sono sempre state una colona di questo forum credo giri ancora in win 98 :lol:

Ultima modifica:
Certo anche con schede non certificate directX 10 funziona regolamente,ma sicuramente non vado a comprare un Pc già vecchio ancora prima di prenderlo,già una volta comprato diventa subito obsoleto ,ma sicuramente non lo compro già obsoleto ;)

Non ho tutta questa fretta visto che comunque ho anche il portatile( che sinceramente rispetto al fisso e molto scomodo) con Xp Sp2 :D

Prima che Vista sostituisca XP sui PC della mia azienda passerà un po' di tempo. Un conto è giocare col PC, altra cosa è usarlo per lavoro.;)

Indietro
Alto Basso