Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao,ti ringrazio ma io l'ho capito da molto tempo,vallo a spiegare invece a chi continua a sostenere (per aver ragione riguardo a l'attesa del magazine) che il giornalino è "trimestrale" o "quinquimestrale"enricogr ha scritto:bravo, hai capito!
TVmania ha scritto:Cavolo ragazzi, ho messo oggi il decoder dopo aver preso polvere nell'armadio per tanto tempo, devo dire che la qualità video è (rispetto alla concorrenza) straordinaria, si vede davvero bene!
Giuro!![]()
alex86 ha scritto:Sì, però è urgente anche un restauro dei contenuti free per non deludere gli utenti di vecchia data![]()
alex86 ha scritto:Sì, però è urgente anche un restauro dei contenuti free per non deludere gli utenti di vecchia data![]()
x non parlare del basket..... la cosa migliore che avevano.... ci hanno tolto pure quella....Aboca ha scritto:già... una volta c'erano molti + film e contenuti gratuiti, ora invece i pochi che ci sono non sono all'altezza e spesso rimangono in lista per mesi. Rimpiango i tempi in cui sfornavano serie tv mese dopo mese![]()
alex86 ha scritto:Senza poi contare che il magazine mensile sembra sparito... Qualcuno l'ha chiesto al servizio clienti?
alex86 ha scritto:Sì, ma tu ce l'hai avuta la faccia tosta di chiederglielo al servizio clienti? Io no![]()
ameriooo ha scritto:Li prendi dopo il 900 oppure proprio in generali non li prendi?
segnalo, domenica sera, inter roma, intorno al 65 minuto è andato via il segnale, per far tornare tutto normale, dopo 20 minuti, ho dovuto far partire la risintonizzazione... è capitato anche a voi?ameriooo ha scritto:Ho capito cosa intendi. Succede anche a me da quando ce stato lo switch off e i canali sono aumentati in modo smisurato. Alcuni canali dopo il 900 si vedono senza problemi pero se vado su un paio di questi con schermo nero e poi torno sui canali generalisti lo schermo rimarrà nero. Per me non e necessario riavviare ma solo metterlo un secondo in standby e poi va tutto bene come pirma... Bisogna solo evitare di andare in quei particolari canali che mandano in "corto" il decoder.
Bisognerebbe capire di quantoegibarus ha scritto:Credo sia una promozione.