Eicma 2011

gieck

Digital-Forum Junior Plus
Ciao motolciclisti! :)
Ho saputo che a novembre ci sarà la nuova edizione dell'Eicma, dove ci saranno molte novità di cui ancora non si sa niente..
O almeno, io non so niente :) Qualcuno mi può anticipare qualcosa o nessuno sa niente? :)

QUI trovi qualcosa...;) io ci sarò! :D
p.s. sentivo di uno scooterone elettrico rivoluzionario di BMW, della piccola Brutale 3 cil.,restyiling Daytona 675 e Tiger 1050.

visual_IT.jpg

Ultima modifica:
YODA ha scritto:
QUI trovi qualcosa...;) io ci sarò! :D
p.s. sentivo di uno scooterone elettrico rivoluzionario di BMW, della piccola Brutale 3 cil.,restyiling Daytona 675 e Tiger 1050.

visual_IT.jpg
Grazie mille! Non sapevo che ci fosse un sito intermente dedicato all'Eicma! :)
Ma il maxi-scooter della BMW che dici tu è questo: http://www.youtube.com/watch?v=BCKBsa0g_zY ???

Altre novità che sai di tuo?

Ho scoperto che ci sarà anche una nuova Honda Integra e una nuova Ducati 1199 Panigale all'Eicma....
Chi avesse altre notizie mi faccia sapere grazie :)

mi sa che sul prossimo numero di Motociclismo troveremo tutte le novità... :)

YODA ha scritto:
mi sa che sul prossimo numero di Motociclismo troveremo tutte le novità... :)

Sai che giorno esce il prossimo numero di Motociclismo?? Non l'ho mai preso a dir la verità :)

gieck ha scritto:
Sai che giorno esce il prossimo numero di Motociclismo?? Non l'ho mai preso a dir la verità :)
Di solito esce a fine mese.

gieck ha scritto:
Mi sembra strano però che ci sia un'immagine dello scooter Bmw che verrà presentato...perché sul link che ti ho mandato
http://www.youtube.com/watch?v=BCKBsa0g_zY non c'è alcun riferimento alla moto...Pensavo che prima dell'Eicma non dessero immagini a riguardo..Sicuro che è quello?
beh, di solito immagini "camuffate" escono sempre prima del lancio. A volte beccati dai fotografi del settore e a volte fatte uscire ad arte dalle case.

gieck ha scritto:
E poi lo stemma BMW sulla moto dov'è??
infatti la carrozzeria è camuffata da quei disegni per non far capire bene la linea equindi non mettono la marca.
L'unico stemma è sulla spalla del giubbotto.

QUI trovi l'articolo e QUI altre news

YODA ha scritto:
Di solito esce a fine mese.

beh, di solito immagini "camuffate" escono sempre prima del lancio. A volte beccati dai fotografi del settore e a volte fatte uscire ad arte dalle case.

infatti la carrozzeria è camuffata da quei disegni per non far capire bene la linea equindi non mettono la marca.
L'unico stemma è sulla spalla del giubbotto.

QUI trovi l'articolo e QUI altre news

Ok ok...quindi sono immagini camuffate...infatti non capivo il colore della moto...mi sembrava strano..
Ma queste immagini dici che sono affidabili??
Cioè, ci si deve aspettare qualcosa di veramente simile o può darsi che queste immagini siano del tutto fuori strada?

Lo stemma della moto però potevano metterlo sullo scooter..

beh, di solito si vedono dei prototipi che magari cambieranno ancora.
anche se quello BMW sembra già quasi definitivo.
Riguardo lo stemma tutti i prototipi non lo mettono, proprio per lasciare
un po di dubbi, che sveleranno nei saloni.

YODA ha scritto:
beh, di solito si vedono dei prototipi che magari cambieranno ancora.
anche se quello BMW sembra già quasi definitivo.
Riguardo lo stemma tutti i prototipi non lo mettono, proprio per lasciare
un po di dubbi, che sveleranno nei saloni.

Come fai a sapere che quello Bmw sembra definitivo?
Comunque mettere lo stemma sulla giacca o sullo scooter...Non mi sembra che cambi molto..

gieck ha scritto:
Come fai a sapere che quello Bmw sembra definitivo?
perchè le linee della carrozzeria sono precise, fatte con uno stampo e non a mano; quindi già pronte per eventuali produzioni in serie.

Comunque mettere lo stemma sulla giacca o sullo scooter...Non mi sembra che cambi molto..
infatti ...;)

YODA ha scritto:
perchè le linee della carrozzeria sono precise, fatte con uno stampo e non a mano; quindi già pronte per eventuali produzioni in serie.

infatti ...;)

Già, è vero che non sono fatte a mano ;)
Bè dai come maxi-scooter non sembra niente male...

gieck ha scritto:
...Bè dai come maxi-scooter non sembra niente male...
e poi dovrebbe avere la qualità BMW, che non è poco in ambito motociclistico!:D
chissà quanto costerà?:icon_redface:

YODA ha scritto:
e poi dovrebbe avere la qualità BMW, che non è poco in ambito motociclistico!:D
chissà quanto costerà?:icon_redface:

Bé si...il fatto che è Bmw dovrebbe essere una garanzia in quanto a qualità...Il che non è poco...
Non ho proprio idea su quanto possa costare...comunque lo scopriremo presto...
Non si sa mai che lo prendo :)

Yoda, ricordo a te e a che fosse interessato che l'Eicma ha inizio l'8 e dovrebbe durare fino al 13 se è vero quello che dice il video Bmw: http://www.youtube.com/watch?v=BCKBsa0g_zY

Io credo di andar giù un paio di giorni s riesco...
Spero di vedere lo scooterone Bmw, la nuova Ducati Panigale e tutte le novità che si sentono dire :)
Se qualcuno del forum viene me lo faccia sapere...Ciao!

io ci sarò, ma il giorno lo sceglierò all'ultimo momento, visto che abito a pochi km. dalla zona di Rho... ;)

Indietro
Alto Basso