Elenco alfabetico film sky

sailor.65

Digital-Forum Senior
Due domande:

1)la rivista di sky si puo' prendere da internet o si puo' solo pagare per riceverla a casa.

2)l'elenco dei film alfabetico con gli orari di programmazione è scaricabile da qualche parte.

scusate vado di fretta ciao.

elenco alfabetico film sky

Puoi consultare la guida programmi direttamente sul decoder, per quanto riguarda la rivista, puoi richiedere la versione ridotta che è completamente gratuita, mentre quella completa te la inviano aggiungendo 1 euro nell'abbonamento.

la versione ridotta non è gratuita per tutti, alcuni non possono neanche richiederla. dipende dall'anzianità di abbonamento

quella "completa" che non è completa...ma solo un pelino + approfondita costa 1,10 al mese...

se ne vuoi una completissima ti tocca comprare in edicola "satellite" ma costa 5€

Burchio ha scritto:
la versione ridotta non è gratuita per tutti, alcuni non possono neanche richiederla. dipende dall'anzianità di abbonamento

quella "completa" che non è completa...ma solo un pelino + approfondita costa 1,10 al mese...

se ne vuoi una completissima ti tocca comprare in edicola "satellite" ma costa 5€

Sbagli, mi sono informato presso quelli di Sky quando la guida tv era diventato a pagamento, perchè prima la guida tv si chiamava "Sky magazine" Sky la inviava gratis a tutti gli abbonati , ma con l'avvento dell'RCS di Berlusconi, è diventata a pagamento per 1,10 € da aggiundere all'abbonamento e ora si chiama "Sky Life". Io ho chiesto è ottenuto, come abbonato, di continuare a ricevere lo "Sy Magazine", che però è stato ridotto alla sola guida tv, (non e assolutamente vero che non è gratuita e che dipende dall'anzianità di abbonamento, altrimenti sarebbe un'abuso da denunciare alle autorità), se non ci credi telefona al servizio clienti 199100400, che purtroppo è anche questo a pagamento, (un'altra ingiustizia) e chiedi conferma di quanto ti ho detto! Aggiungo, l'invio dello Sky life è facoltativo e a chi non interessa riceverlo, su richiesta, gli inviano lo Sky magazine che è gratis e che come ho gia detto è stato ridotto.

diegsor ha scritto:
E chi è un santo?

Forse un santo non lo è.... Ma diciamo che mi fido molto più di quello che dice Burchio, piuttosto di quello che dice uno che in 2 giorni ha scritto falsità per il 90% dei suoi 41 post e ha fatto chiudere una discussione.... :D ;)

B. Pierluigi ha scritto:
Forse un santo non lo è.... Ma diciamo che mi fido molto più di quello che dice Burchio, piuttosto di quello che dice uno che in 2 giorni ha scritto falsità per il 90% dei suoi 41 post e ha fatto chiudere una discussione.... :D ;)

Guarda che la discussione la fatta chiudere Dingo, non io, per le falsità che tu ritieni che dico, ho le prove! Leggiti la guida tv poi ne riparliamo....:mad:

B. Pierluigi ha scritto:

Dimenticavo, visto che non ti fidi di quello che dico, chiedi al servizio clienti di Sky, io lo fatto e quello che ho detto è la verità! :D

diegsor ha scritto:
Guarda che la discussione la fatta chiudere Dingo, non io, per le falsità che tu ritieni che dico, ho le prove! Leggiti la guida tv poi ne riparliamo....:mad:
Come ad esempio la tua verità inconfutabile che "La Ragazza del Lago" la stanno programmando su SKY Cinema da questa primavera:
diegsor ha scritto:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"La ragazza del lago", l'hanno trasmesso per tutta la primavera, è un bel film, uno dei pochi, ma è una replica
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
il film "La ragazza del Lago", lo sai solo tu che è in prima visione a luglio. Ma vai a leggerti la guida programmi prima di parlare, se non hai tempo non è colpa mia!
Per restare in tema cinematografico ti dico solo:

MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!!!!! :evil5:

Per me si confonde con "La casa sul lago del tempo" :D :D :D :D :D :D sempre di lago si tratta ;) ;)

Vabbè. comunque, meglio evitare personaggi come sto diegsor

B. Pierluigi ha scritto:
Per me si confonde con "La casa sul lago del tempo" :D :D :D :D :D :D sempre di lago si tratta ;) ;)

In ogni caso prima di aggredire qualcuno verifichi almeno che ciò che dici corrisponde a verità altrimenti fai la figura del "balabiot" come si dice dalle nostre parti :D :D :D

primo la rcs non è di berlusconi...ci sono altri editori molto + berlusconiani...ma sinceramente me ne frega poco o nulla e non serve per il nostro discorso.

secondo...non sono un santo ma semplicemente uno che si informa ormai da qualche annetto

terzo prima sky distribuiva solo lo skymagazine passato dal totalmente gratuito...fino al pagamento di 70 centesimi

quarto sky per far incavolare meno persone possibile ha diviso la rivista in 2...sky life A PAGAMENTO PER TUTTI (1.10€ per i nuovi abbonati, e 0.90€cent per quelli che in passato hanno ricevuto lo skymagazine gratis). e lo skymagazine(con solo la parte dei palinsesti) che però è disponibile gratis solo per le persone che in passato hanno ricevuto il vecchio skymagazine gratuitamente...insomma vecchi abbonati.

vecchio e nuovo...ci sono delle date precise che lo stabiliscono...non le ricordo...sai com'è nn sono santo...

cmq è facile stabilirlo. se andando nell'area faidate non compare la possibilità di richiedere la guida sintetica gratuita (lo sky magazine)allora sei un abbonato troppo nuovo.

PS...primissima regola...i callcenter dicono molte volte delle cavolate gigantesche, xkè sky è troppo lunatica e i callcenter che sono esterni non ce la fanno neanche a gestire tutti i cambiamenti considerando che assumono anche per 10 giorni una persona e poi la mandano a casa

PSS IMPORTANTISSIMA...tanto per rendere l'idea sulle "verità" dette dal callcenter...chiamavano proponendo dei ticket per vedere gli EUROPEI 2008 di cui sky non ha MAI avuto i diritti

B. Pierluigi ha scritto:

Che oltretutto è in programmazione da agosto 2007... :)

Indietro
Alto Basso