Elenco delle emittenti locali che trasmettono 899 e cartomanzia

aristocle

Digital-Forum Gold Master
Che ne dite di creare una lista con le emittenti divise per regione che dedicano parte dei loro palinsesti a cartomanzia, previsioni del lotto, o in generale servizi con numeri a tariffazione aggiunta (166, 892, 899) ?
Sarebbe utile per fare una scrematura tra le centinaia di emittenti locali e mettere in evidenza le migliori.

beh in questo caso le peggiori ... :D :D :D :D :D

Se si facesse il contrario evidenzieremmo le migliori.

Posso essere d'accordo con te nel farlo , ma bisogna vedere cosa ne dicono i mod. ;)

Personalmente non ne vedrei la necessità
Quando si fa zapping,quando uno vede questi 'canali'(chiamarli canali è veramente difficile),con scritto 899,166 ecc. ,sa che è una porcata o cambia canale o li cancella dalla lista

beh sarebbe un gioco :D :D :D ... giusto per vedere quale regione sta più inguaiata da questo punto di vista. :D :D :D :lol: :lol: :lol: ;)

Non so da voi, ma da me su tute le tv locali si vedono trasmissioni del genere...

lucamax ha scritto:
OK!

La butto lì: la Campania

:D

guarda che anche su nel nord italia c'e gente che segue,telefona a queste trasmissioni.facendo un giro su sky ci sn molte emittenti del nord che trasmettono questo tipo di trasmissioni

lucamax ha scritto:
Personalmente non ne vedrei la necessità
Quando si fa zapping,quando uno vede questi 'canali'(chiamarli canali è veramente difficile),con scritto 899,166 ecc. ,sa che è una porcata o cambia canale o li cancella dalla lista

Non è che la stavo mettendo in termini di necessità...
era solo per avere un'idea di quante erano in tutta Italia.
Tra l'altro non era stata emanata una sentenza che imponeva tali trasmissioni solo di notte? Possibile che non venga rispettata?

agostino82 ha scritto:
guarda che anche su nel nord italia c'e gente che segue,telefona a queste trasmissioni.facendo un giro su sky ci sn molte emittenti del nord che trasmettono questo tipo di trasmissioni

Se non sbaglio Canale Italia o Telecampione propongono questi programmi e sono tv con sede al nord.

agostino82 ha scritto:

In generale su Hot Bird ce ne sono decine e decine,provenienti anche dal Nord Italia
Ma penso che Napoli e la Campania siano imbattibili come numero di astrologi/cartomanti per abitante

Uhm... come idea trovo che non sia male: sarebbe un'ottima base per fondare un commando di epurazione con cellule regionali. :badgrin:

Scherzi a parte (peccato...) non so quanto abbia senso, dato che non mi risultano emittenti locali (nemmeno le piu' note) che siano prive di queste trasmissioni.
Trattandosi poi di televendite, la loro presenza e' variabile per quelle emittenti che le contengono nel palinsesto solo in quantita' limitata.

lucamax ha scritto:
In generale su Hot Bird ce ne sono decine e decine,provenienti anche dal Nord Italia
Ma penso che Napoli e la Campania siano imbattibili come numero di astrologi/cartomanti per abitante
guarda ne conosco molti anche del nord italia tipo pisa, padova ecc. Anche al nord sono molto presenti. Ma le tv nazionali possono trasmettere ciò ? Canale italia, retecapri ed altre tv nazionali trasmettono queste cose, ma si può?

Re tony ha scritto:
guarda ne conosco molti anche del nord italia tipo pisa, padova ecc. Anche al nord sono molto presenti. Ma le tv nazionali possono trasmettere ciò ? Canale italia, retecapri ed altre tv nazionali trasmettono queste cose, ma si può?

Canale Italia non è nazionale. Trasmette nel centro-nord e in syndication con alcune tv del sud. Inoltre nell'italia centrale usa la denominazione "Canale Italia 2" e se non ricordo male ha delle piccole variazioni di palinsesto.

Riguardo alla lista forse sarebbe più opportuno scriverla "al contrario": cioè segnalare le emittenti che NON trasmettono gli 899, che ne pensate?
Io comunque potrei cominciare segnalando quelle laziali, che sono le uniche di cui ho notizie.

lucamax ha scritto:

Il nodo centrale è che la Campania è probabilmente la seconda regione per numero di emittenti locali, probabilmente seconda soltanto alla Sicilia.

Però da quello che leggo e che so, in Sicilia molte di queste tv hanno palinsesti legati al territorio.

bene è facile che la Campania vinca la gara del numero di emittenti che fanno per la maggior parte del loro palinsesto maghi, vendite, ecc, visto che sono quasi 130 tv.:5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Quelle che vedo io le migliori (intendo quelle che per la maggior parte del loro palinsesto fanno film , telefilm, telenovelas,cartoni, tg,ecc) sono queste:

Canale 9,TeleNapoli c.34, Napolitivu', Canale 21, TeleCapri, TeleVomero, e da un pò si sta avviando sulla strada buona anche Tele A, .... :D :D stavo dimenticando Canale 8 (anche dtt 24h).:lol:

Indietro
Alto Basso