• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Elenco Ditte Costruttrici

Euplio

Digital-Forum Platinum Master
Salve a tutti. Dove posso trovare un elenco di grandi ditte costruttrici nel settore della grande edilizia, italiane? Per grandi ditte intendo quelle che costruiscono autostrade, ponti e grandi opere. Un elenco in cui ci siano indirizzo, telefono e tuttte le altre notizie loro riguardanti. Grazie

Sicuro ti sei comprato il castello di Sant'Angelo e ti serve una ditta per metterlo a posto !!!!! ;) :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tu cerchi un elenco delle IMPRESE EDILI.
Non esiste un elenco delle imprese edili italiane: ce ne sono migliaia.
Devi cercare presso le Camere di Commercio delle province che ti interessano specificando a che importo massimo dei lavori sei interessato ed in quali categorie.
La Camera di Commercio rilascia anche la certificazione antimafia in calce all'attestato di iscrizione.
Per i grossi lavori non si vanno a cercare le Imprese.
Lanciato il bando dei lavori, sono le imprese che si presentano nelle modalità e nei tempi previsti dal bando stesso.
Le ditte costruttrici, invece, sono quelle che offrono il prodotto finito.
La FIAT è una ditta costruttrice di autovetture, come Indesit è una ditta costruttrice di elettrodomestici.

A presto ;)

stefio ha scritto:
Sicuro ti sei comprato il castello di Sant'Angelo e ti serve una ditta per metterlo a posto !!!!! ;) :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Proprio ieri sono stato a Sant'Angelo dei Lombardi. Lo amo quel paese. Se però devo comprare un castello preferisco quello di Candriano a Torella!

@relop.ing
Grazie per la risposta. Cortese come sempre. In effetti ho un paio di amici in Romania che hanno brevettato un giunto particolare. Come possono proporsi a ditte italiane per l'acquisto dei loro materiali?

@Euplio

Questi tuoi amici hanno solo brevettato il giunto ovvero lo costruiscono?
Devono proporsi alle ditte italiane per la vendita (tu parli di acquisto e non mi fai capire) dei loro materiali o dei loro prodotti finiti (i giunti appunto).
Sai se il giunto particolare è un giunto omocinetico (quindi meccanico)? O è un giunto da utilizzare nelle costruzioni in adiacenza (scossaline o simili)?

Insomma, Euplio, come si suol dire aiutati che Dio ti aiuta!
Se vuoi manda un MP.

;)

Euplio ha scritto:
Proprio ieri sono stato a Sant'Angelo dei Lombardi. Lo amo quel paese. Se però devo comprare un castello preferisco quello di Candriano a Torella!

Anch'io !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso