Elenco Frequenze Montevergine

Cyrus

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Buongiorno, per favore qualcuno ha un file terrestrial o elenco aggiornato delle frequenze di Montevergine ?

Grazie e Saluti

Da notare la particolarità che nelle zone a valle del Monte Vergine, soprattutto Avellino città, è in pratica possibile ricevere solo i mux dal Monte stesso, mentre sopra il monte si possono ricevere anche mux da altre postazioni campane (avvantaggiati dal fatto di essere più alti).

Tu da Somma vuoi prendere i mux di Montevergine ? C'è solo il mux 1 sul Vhf 5 Forse ci può essere un altro mux Rai che ha preso il posto del 31 di Rai 2 analogico . Altri mux dai monti del partenio non credo ci siano . Altro potrebbe arrivarti da Avella Castello , forse. i trasmettitori di Montevergine mi pare di ricordare , a quanto disse Euplio , sono direzionati ad Est, Sud e Nord ; non Ovest .

Stefio, solo quelli che ho scritto no.. non becco il restante ricevo tutto da Montevergine, dalla mia location non avevo mai avuto segnale 100%, con i Camaldoli mai avuto tale intensità, novità (non per Voi che siete esperti) non ho dovuto utilizzare la "spina di pesce" per la RAI va una bomba, peccato solo per i canali locali di Napoli che non si vedono tipo Canale 21... ;)

Indietro
Alto Basso