Elenco TV CI+

shevaluk

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti!
Data la prossima uscita delle cam CI+, non sarebbe utile creare una lista dei modelli tv che hanno questa interfaccia?
Anche perchè attualmente c'è molta confusione a riguardo ed alcuni modelli hanno già questa caratteristica (anche se non "pubblicizzata").
A me in particolare interesserebbe sapere se i led samsung hanno lo slot ci+ oppure no: avevo letto da qualche parte che alcuni modelli ce l'hanno ed altri no..io dovrei acquistare un modello da 40 pollice serie 8..ne è provvisto?

shevaluk ha scritto:
Salve a tutti!
Data la prossima uscita delle cam CI+, non sarebbe utile creare una lista dei modelli tv che hanno questa interfaccia?
Anche perchè attualmente c'è molta confusione a riguardo ed alcuni modelli hanno già questa caratteristica (anche se non "pubblicizzata").
A me in particolare interesserebbe sapere se i led samsung hanno lo slot ci+ oppure no: avevo letto da qualche parte che alcuni modelli ce l'hanno ed altri no..io dovrei acquistare un modello da 40 pollice serie 8..ne è provvisto?
Il modello UE40B8000XPXXC ha la CI+, l'UE40B8000XWXXC no.

shevaluk ha scritto:
Avevo già visto questo post. Io mi riferivo alla creazione di un elenco più ordinato e da mettere se possibile in rilievo ;)
impossibile visto che sono sempre di più ;)

La cosa migliore è leggere le specifiche tecniche del tv che si vuole acquistare...

Supernino ha scritto:
impossibile visto che sono sempre di più ;)

La cosa migliore è leggere le specifiche tecniche del tv che si vuole acquistare...
E il problema è proprio questo..nei siti ufficiali (samsung in questo caso)non si trova niente in merito..
Vabbè allora per me si può chiudere quì il post ;)
Riguardo la risposta di Bottegaio la posso prendere per certa al 100%? ;)

credo di si...

comunque già per una prima identificazione veloce, nelle sigle dei modelli tv samsung con ci+ di solito vedi una P, che sta appunto per "plus" ;)

Indietro
Alto Basso