Elettronica Industriale, OK Antitrust acquisto impianto radiotelevisivo

Progressive ha scritto:
Vuoi scommettere che quel impianto o in un modo o in un altro finirà a mediaset?! :mad:
:eusa_think:

EI è completamente di mediaset, quindi quell'impianto è già di mediaset ;)

e cosi' mediaset risolve x le partite in HD (visto anche l'ulteriore spezzatino previsto nei prox anni)

Qui si tratta di acquisto di un impianto trasmissivo (ripetitore ) posto in qualche posizione che Mediaset non copre , non di tv o mux , quell'impianto serve a migliorare la copertura di un mux già esistente non di crearne uno nuovo .:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: .. non equivocate ! :D :D :D

Mauro. ha scritto:
e cosi' mediaset risolve x le partite in HD (visto anche l'ulteriore spezzatino previsto nei prox anni)
mi sa che non avete capito bene la notizia...

@stefio
mi hai anticipato :D

stefio ha scritto:
Qui si tratta di acquisto di un impianto trasmissivo (ripetitore ) posto in qualche posizione che Mediaset non copre , non di tv o mux , quell'impianto serve a migliorare la copertura di un mux già esistente non di crearne uno nuovo .:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: .. non equivocate ! :D :D :D

Sottolineo in neretto e dico come al solito si equivoca :)

MdK2007 ha scritto:
Di che impianto si tratta ?
Lo si legge nella notizia: ch.38 - Brescia.
Comunque, una notizia del genere (abbastanza minimale nella sua portata) non credo che meriti addirittura un thread. In effetti, poi si equivoca e si pensa chissà che.

di questi comunicati c'è pieno il sito dell'antitrust (AGCM.IT occhio non agcom) :D in pratica mi pare di ricordare che hanno SEMPRE autorizzato Mediaset..mai aperto una istruttoria..e per un soggetto monopolista..non sarebbe il modo giusto

Comunque è tutta roba del passato..le acquisizioni massiccie sono stati fatti ormai negli anni scorsi

Per ognuno di questi provvedimenti c'è la solita fotocopia delle premesse e con la scusa che ogni singolo impianto è poca roba nel totale..hanno sempre autorizzato..facendo finta di non vedere il quadro globale

Comunque ripeto ormai con le scelte fatte sulla sfn è una questione superata

EliseO ha scritto:
Lo si legge nella notizia: ch.38 - Brescia.
Comunque, una notizia del genere (abbastanza minimale nella sua portata) non credo che meriti addirittura un thread. In effetti, poi si equivoca e si pensa chissà che.
concordo :)

ma avete cominciato a bere già alle 17 del pomeriggio???:drunken_smilie:
Si tratta delle solite comunicazioni dell'AGCM relative ai passsggi di proprietà di rami d'azienda (cioè singoli ripetitori) e in questo caso si tratta di scambi di impianti per completare/migliorare la copertura dvb-h in zona....
Altro che reti complete o fantasie erotiche in HD!!!

Indietro
Alto Basso