Elezioni Regionali e Amministrative 2010, come seguire i risultati oggi in tv

M. Daniele

Digital-Forum Friend
Sono oltre 41 milioni gli italiani che tra ieri ed oggi (fino alle 15) sono chiamati al voto in 13 regioni per rinnovare i consigli regionali ed eleggere i nuovi governatori in Piemonte, Lombardia, Veneto, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Campania, Puglia, Basilicata e Calabria. Ma alle urne sono andati anche i cittadini di 4 province (Imperia, Viterbo, L'Aquila, Caserta) e di 462 comuni, 9 dei quali capoluogo (Venezia, Lecco, Mantova, Lodi, Macerata, Chieti, Andria, Matera e Vibo Valentia)....

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

dki ha scritto:
Meglio evitare di guardare il Tg4 :lol: :D

Anzi-al contrario-io non me ne perderò neanche un minuto!
La migliore comicità trasmessa in tv nella giornata odierna...
Risate assicurate!!!

Io li seguirò su SkyTG24 quando torno a casa da lavoro, la battaglia nella mia regione si profila attesa, punto a punto (o meglio voto a voto)

Sky sceglie di non dare gli exit poll

L'emittente di Murdoch: troppo incerte le intenzioni di voto. Fortemente incerte Piemonte e Lazio, piu' netta la situazione in Campania e Puglia.

Sky aveva realizzato degli "in house pol" che avrebbero potuto dare una primissima tendenza del voto, ma - all'ultimo momento - è stato deciso di non renderli più noti per le troppe astensioni e, dunque, per responsabilità giornalistica si è deciso di non darli

Non vorrei dare opinioni politiche, (anche perche sarebbero moolto confuse), ma penso che queste elezioni hanno avuto fin troppo risalto...
Comunque complimenti a Vespa e a Vinci per il bei teatrini di ieri notte (poi le trasmissioni teatrali le fa Santoro)

Indietro
Alto Basso