eliminare ID account da iphone6 plus

wander

Digital-Forum Senior Master
ciao dato che non riesco a eliminare il mio indirizzo di posta account dal suddetto iphone c'e qualcuno che mi sa guidare passo passo dall'eliminarlo? grazie

Non abbiamo capito cosa vuoi fare gli Apple id si cambiano nata andare su impostazioni iTunes e esci dall' account. Se devi togliere un account mail devi farlo da impostazioni posta. Se non si tolgono devi levarlo da iTunes nell'apposita sezione sincronizza e sincronizzare il dispositivo.

l'id Apple come lo si cancella da iPhone? io ho venduto il 5 ultimamente ma tant'è che non sono riuscito a cancellare il mio id che utilizzavo su app store e aicloud . booh

vuoi che apple cancelli dai sui server i tuoi dati? credo che tu possa chiedere al callcenter...

se invece lo devi togliere dal telefono dovevi sbloccare trova il mio iphone e reinizializzare come nuovo dispositivo.

vuoi che apple cancelli dai sui server i tuoi dati? credo che tu possa chiedere al callcenter...

se invece lo devi togliere dal telefono dovevi sbloccare trova il mio iphone e reinizializzare come nuovo dispositivo.
quindi basta fare un "ripristina" direttamente dal telefono?ciao

quindi basta fare un "ripristina" direttamente dal telefono?ciao

prima devi disattivare find my iphone (impostazioni-icloud-trova il mio iphone) inserire la password
poi impostazioni-generali-ripristina-cancella contenuto e impostazioni...oppure procedere da itunes in modo che venga anche riscaricato dal web e reinstallato ex novo l'ultimo ios esistente.

prima devi disattivare find my iphone (impostazioni-icloud-trova il mio iphone) inserire la password
poi impostazioni-generali-ripristina-cancella contenuto e impostazioni...oppure procedere da itunes in modo che venga anche riscaricato dal web e reinstallato ex novo l'ultimo ios esistente.
grazie molto gentile.ciao;)

Indietro
Alto Basso