Eliminare il codice pin

Gingy

Digital-Forum Senior Plus
Salve.
Ho acquistato il Clarke Tech 2100 ma non ricordo come eliminare il codice pin che appare ogni qual volta accedo ai menù di configurazione.
Potete aiutarmi ?
Grazie.

Gingy ha scritto:
Salve.
Ho acquistato il Clarke Tech 2100 ma non ricordo come eliminare il codice pin che appare ogni qual volta accedo ai menù di configurazione.
Potete aiutarmi ?
Grazie.

Se ben ricordo l'impostazione dovrebbe essere questa:
Menù>Impostazione sistema>Impostazione sicurezza>pin 0000>Installare serratura su OFF.
Ciao Gingy,ho notato che anche tu come me hai un po' lasciato perdere ahimè il nostro comune hobby di feedhunting,purtroppo il tempo libero è sempre meno ed io ho avuto anche dei guai col rotore.
Saluti.

Ciao Roby, grazie per il suggerimento.
Eh si purtroppo anche io sto trascurando un pò il feedhunting causa rottura tuner del mio clarke tech 2000, di un tribolato cambio di provider ADSL e per gli studi. Spero di trovare un pò di tempo libero per riprendere di nuovo in questo fantastico hobby.

@Gingy

...quindi il tuo 2000 è passato a miglior vita :crybaby2:

Ciao Megadish.
Purtroppo si, quando l'ho riposto nella scatola, dopo due anni di feedhunting mi piangeva il cuore.
Ora ho preso il 2100, spero mi regali le stesse soddisfazioni che mi ha regalato il 2000.

Gingy ha scritto:
Ciao Megadish.
Purtroppo si, quando l'ho riposto nella scatola, dopo due anni di feedhunting mi piangeva il cuore.
Ora ho preso il 2100, spero mi regali le stesse soddisfazioni che mi ha regalato il 2000.

...prova a scambiare gli alimentatori,sono convinto che al 99% si trovi lì il suo problema(del 2100)...se funge poi vai(oppure da un radiotecnico) alla ricerca del guasto ...potrebbe essere un semplice condensatore(o più di uno)..oppure sostituirlo (alimentatore)con un compatibile..

Indietro
Alto Basso