Eliminare le "Spese di spedizione"

klub

Digital-Forum Junior Plus
Salve, fino a due mesi fa' pagavo sky con carta di credito e, la fattura mi arrivava normalmente via email...

Due mesi fa' inavvertitamente la modalità di pagamento passò in "bollettino postale" con annessa fattura domiciliata...

Il mese scorso ho fatto rimettere le cose al loro posto ed ho riselezionato il pagamento tramite carta di credito...

Questo mese mi hanno scalato l'importo dalla carta con un surplus di 1,51 euro che, dalla fattura online risultano essere "Spese di spedizione".

Nel Faidate a me risulta in "metodo invio fattura" il formato elettronico e, non cartaceo; come mai mi hanno addebitato tali spese?

Cosa dovrei modificare? Seleziono direttamente "formato"->nessuno anzicchè elettronico?

Grazie

klub ha scritto:
Salve, fino a due mesi fa' pagavo sky con carta di credito e, la fattura mi arrivava normalmente via email...

Due mesi fa' inavvertitamente la modalità di pagamento passò in "bollettino postale" con annessa fattura domiciliata...

Il mese scorso ho fatto rimettere le cose al loro posto ed ho riselezionato il pagamento tramite carta di credito...

Questo mese mi hanno scalato l'importo dalla carta con un surplus di 1,51 euro che, dalla fattura online risultano essere "Spese di spedizione".

Nel Faidate a me risulta in "metodo invio fattura" il formato elettronico e, non cartaceo; come mai mi hanno addebitato tali spese?

Cosa dovrei modificare? Seleziono direttamente "formato"->nessuno anzicchè elettronico?

Grazie
io ho il RID sul mio c/c bancario e con la modalità di fattura non cartacea (la ricevo solo via email) non ho mai pagato 1 centesimo......

Ultima modifica:
klub ha scritto:

Grazie

Tutto normale, quando passi a "bollettino postale", passi a pagamento Bimestrale e ti inviano la fattura cartacea ;)

Ora però sono nuovamente in "carta di credito", dunque non dovrei pagare avendo anche selezionato la fattura in formato elettronico...

@maxreloaded

sei sicuro??
guarda che l'addebito di 1,50eur non ti "comparirà" mai nella fattura cartacea....
vai nel fai da te di Sky e metti in formato elettronico.

Ultima modifica:
Già sono in formato elettronico... Penavo a questo punto di deselezionare completamente l'invio della fattura ma, poi quelle messe da sky sul suo sito son fatture a tutti gli effetti o non hanno valore?

Grazie

klub ha scritto:
Già sono in formato elettronico... Penavo a questo punto di deselezionare completamente l'invio della fattura ma, poi quelle messe da sky sul suo sito son fatture a tutti gli effetti o non hanno valore?

Grazie
Devi contattaree il servizio clienti sky e chiedere che ti venga inviata solo la fattura elettronica per email e che quella cartacea venga eliminata per evitare di pagare 1,50 € a spedizione.

Non e' possibile eliminare completamente l'invio delle fatture. O si sceglie quella elettronica oppure viene inviata quella cartacea.

Indietro
Alto Basso