• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eliminare opzione Intrattenimento Plus (solo Netflix)

Mapor

Digital-Forum New User
Registrato
27 Novembre 2018
Messaggi
10
Ciao a tutti, Sono un vecchio abbonato 10+ con Sky Q Platinum e i seguenti pacchetti: Intrattenimento plus + Sky Tv + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio.
Dopo l'aumento di prezzo ho rimosso Sky Q Plus (il multivision). Ora è mia intenzione rinunciare a Netflix anche perchè, non avendo più SkyQ Plus, è passato da abbonamento premium a standard. Avevo individuato Intrattenimento Plus come opzione da eliminare, ma se provo a eliminarla la schermata prima di confermare mi avvisa che se rimuovo Intrattenimento plus perdo:
- un prezzo vantaggioso per i clienti Sky Q
- tutti gli show, i reality, le serie TV e i documentari di Sky
- Netflix
Davvero serie, reality e documentari fanno parte del pacchetto? Perchè i miei con un abbonamento analogo al mio, ma senza Intrattenimento Plus, li vedono.
Non capisco.
 
E' dovuto perché sei a vecchio listino, dove c'era il pack Famiglia per i canali di documentari e bambini, e si pagava ancora l'opzione HD. Se paghi tanto perché non hai degli sconti vantaggiosi, puoi provare a mandare la disdetta per vedere che offerta di fanno. Se avevi gli sconti praticamente a zero, potrebbe anche essere vantaggioso passare al nuovo listino Smart, se sei sui 70€ per esempio potresti scendere attorno a 50€. In questo modo però resti vincolato per 18 mesi e in futuro ti faranno sempre il prezzo Smart, ma non i pack fortemente scontati che facevano ad alcuni col vecchio listino come il tuo.
 
Grazie della risposta!
70€? magari!
Intrattenimento plus + Sky Tv + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio
87,49€
Riduzione Sky Calcio
-10,20€
Sky Extra - sconto dedicato ai clienti
-3,00€
Sky Q Plus
16,30€
Questa era la fattura di luglio. Ora dovrei aver tolto i 16,30 del multivision ma è ancora una cifra senza senso.

Quello che pagano i miei con gli stessi anni circa di permanenza
Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio
76,50€
Riduzione Sky Calcio
-10,20€
Sky Q Plus
16,30
Nella loro prima riga manca la voce Intrattenimento Plus e infatti sono 10,99 in meno che immagino riguardi netflix. Rimane però assurdo non poter togliere intrattenimento plus mantenendo gli stessi canali che vedevo prima di aggiungerlo.
A questo punto valuterò come muovermi. Grazie!
 
Anche io ho cinema sport e calcio con riduzione 10 euro eppure mi hanno aumentato a 83 al mese.
 
Direi che dovete provare a fare qualcosa, disdetta e nuovo abbonamento, o passaggio a listino Smart o provare qualche mese di Now tv. Non dico che con Sky riuscirete a pagare la metà, ma un 30% in meno sicuro. Il full di Now mi pare che invece costi solo 20€.
 
Io ho addirittura 3 sky mini,con now tv perderei il servizio di registrazione e anche netflix associato a sky
 
Allora è meglio che passi a listino Sky Smart, così non andrai a cambiare l'hardware che hai già o col rischio che a fare un nuovo abbonamento, ti fanno storie e complicazioni. Gli Sky Q supplementari che hai già a nuovo listino si pagano come un solo Sky Q mini, a vecchio listino o pagavi di più per il servizio o un extra per ogni decoder in più.
 
Questa è la fattura di Luglio
26c5af38b863708f5094cac7c0a78fb1.jpg
 
Qui trovi un po' di info e il file pdf da scaricare a metà pagina: https://assistenza.sky.it/abbonamento/guida-nuove-offerte-sky

L'unica incongruenza è il Multiscreen ancora indicato a 6€ mentre dovrebbe essere aumentato a 8-9€. Però già qui pagheresti la metà rispetto ai tuoi 16,30. Poi i singoli pack dovrebbero costare meno. Il pack Sky TV comprende HD e canali di documentari ma non quelli per bambini.
 
Ok ti ringrazio domani vedo di telefonare

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
a me da aprile 2023 che non si riesce ad attivare nessun pacchetto, per ora mi stanno stornando tutte le fatture, in pratica skytv+multiscreen 10,90 sto pagando e me li stanno stornando finche non si risolve in qualche modo. Ieri mi chiamano e mi dicono che mi offrono skytv+sport+multiscreen per chiudere e riattivare l'abbonamento platinum, tutto al costo di 40,80...mi sono messo a ridergli dietro, ho un istanza al corecom in definizione che si concluderà entro dicembre, ho chiesto 500 euro di indennizzo, ora vediamo cosa succede. Ah in più mi han chiesto 149 euro di attivazione con 2 mini -.- gli ho detto che io non pagherò nulla per chiudere e riattivare l'abbonamento visto che non è un mio errore. (dopo questa cosa mi fa che i 149 euro mi venivano scontati tutti)Gli ho detto che se per 20-25 euro mi offriranno skytv+sport+multiscreen allora posso rimanere altrimenti mi danno un bell'indennizzo e chiudo tutto:
la situazione è quella di seguito:
https://ibb.co/VpBg9gR

per ora per lo sport sto registrando la F1 su tv8, aggiungerò zona dazn sul mio abbonamento sat
 
Ho fatto da solo sperando di non aver combinato pasticci.
Alla fine eliminare intrattenimento plus toglie unicamente Netflix nonostante sia scritto che rimuove anche intrattenimento e serie. Anche perchè nel pacchetto base obbligatorio che è sky tv l'intrattenimento e le serie sono comprese.
Ho tolto sky famiglia visto che, non avendo figli, i canali per bambini non li utilizzo.
E infine ho letto che (https://assistenza.sky.it/abbonamento/guida-nuove-offerte-sky) da oggi l’HD è sempre incluso nel pacchetto Sky TV. Quindi se passo ai 14,90 di sky tv smart (per i 18 mesi in cui sono vincolato a tenermi l'unico pacchetto obbligatorio), posso togliere anche i 5 euro dell'HD che fino ad oggi pagavo a parte. E così in effetti cominciamo a ragionare.
Fila tutto o mi sono perso qualche clausola? :icon_bounce:

Edit. L'HD è compreso solo nell'open, Con lo smart rimane a 5euro
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso