Eliminare pack non a scadenza

el.carlito

Digital-Forum Senior Master
Ciao, volendo togliere dei pack tramite contatta sky dal sito, bisogna citare la legge Bersani (o qualcosa di simile) per far sì che i pack vengano tolti subito (quindi facendolo entro settembre dal primo ottobre) e non a scadenza/rinnovo? Grazie

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Penso di no, gli dici che non vuoi più il pack da subito o da inizio gli dici quale mese, poi bisogna vedere quando te lo tolgono, non mi stupirei te lo lasciassero ancora un mese. Poi non essendo a scadenza ti addebitano circa 10€. Se lo togliessi a scadenza ricordati di dirglielo anche due mesi prima.

Se ad esempio richiedi di togliere il pack proprio ora te lo tolgono il 1 dicembre 2017. Non è come per il Multiscreen o come per l'opzione HD e 3D, ecc., che lo tolgono all'istante. Il costo di e 10,08 non è dovuto se il pack lo tolgono a scadenza del vincolo.

Utilizzo questa discussione per non aprirne un'altra, se volessi togliere skygo plus mi sarebbero addebitati i 10 euro oppure rientra nell'opzione "gratis", perchè lo pago ma nella sezione extra essendo cliente da 5 anni dovrei averlo gratis fino al 31 dicembre 2018, ho provato a riempire il format per farmi richiamare ma non ho potuto rispondere e mi hanno mandato l'email che loro mi hanno contatto ma non ho risposto quindi di andare sul sito e vedere come contattarli (a pagamento )

Non essendo un pack ma un'opzione, la disattivazione dovrebbe essere gratuita in qualunque momento e abbastanza veloce, puoi contattarli circa due mesi prima e dirgli che non sia più attivo da inizio gennaio.

Indietro
Alto Basso