Eliminazione pacchetto SPORT con rimodulazione

traderman

Digital-Forum Master
Ciao,
praticamente ho il pacchetto completo (scontato al 50% vengo da F&F dipendenti SKY), ad eccezione del Family..con scadenza annuale al 1/1/2015.
alla luce degli ultimi eventi sarebbe possibile togliere lo sport ma farsi aggiungere i diritti CL (risparmiando così un poco)? magari anche pagando...tipo ticket..??
Qualcuno sa se è possibile??
Onestamente lo SPORT l'ho fatto solo per la CL e con il fatto che Mediaset trasmette una partita in esclusiva delle italiane il Mercoledì, adesso non mi sembra più conveniente..
Grazie a tutti.

Ciao,
praticamente ho il pacchetto completo (scontato al 50% vengo da F&F dipendenti SKY), ad eccezione del Family..con scadenza annuale al 1/1/2015.
alla luce degli ultimi eventi sarebbe possibile togliere lo sport ma farsi aggiungere i diritti CL (risparmiando così un poco)? magari anche pagando...tipo ticket..??
Qualcuno sa se è possibile??
Onestamente lo SPORT l'ho fatto solo per la CL e con il fatto che Mediaset trasmette una partita in esclusiva delle italiane il Mercoledì, adesso non mi sembra più conveniente..
Grazie a tutti.

Penso ke nn sia possibile la CL è disponibile solamente con il pack Sport....cmq prova a chiamarli può essere ke l'offerta di mantenere solo la CL è possibile....a me una volta me l'avevano chiesto con soli 10 € in più....

non ti conviene assolutamente perché a quanto ho capito sei al primo anno di contratto. Potresti essere costretto a rimborsare gli sconti fruiti.
Poi la CL è inclusa in sport, quindi o sport o niente CL.
Dato che sei anche vicino alla scadenza, manda disdetta a scadenza naturale e aspetta sulla riva del fiume...

non ti conviene assolutamente perché a quanto ho capito sei al primo anno di contratto. ...
In realtà.....sono al primo anno del nuovo codice cliente..con reconnection e nuove sottoscrizioni...sono circa 6 anni
Cmq, ok grazie ho capito anche io immaginavo questo...attenderemo..

In realtà.....sono al primo anno del nuovo codice cliente..con reconnection e nuove sottoscrizioni...sono circa 6 anni
Cmq, ok grazie ho capito anche io immaginavo questo...attenderemo..

Se hai un nuovo codice cliente è come se fossi al primo anno di contratto. Anche io sono cliente da più di 10 anni se è per questo...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso