Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti, volevo chiedere se esiste un programma che elimina la voce del cantante da un mp3 o wave. A me serve solo la base musicale. Vi ringrazio anticipatamente.
Io ho Adobe audition 1.5, e cercando questo cool edit, vedo che il produttore ora é Adobe, che nella stessa pagina mi evidenzia il predetto Adobe audition insieme a cool edit http://www.adobe.com/special/products/audition/syntrillium.html
Essendo in inglese e molto complesso, se lo conosci, ti risulta che anche il mio serva anche a eliminare la voce ? Se si come?
PS : Siccome costano anche entrambi 299$, nn é che sono lo stesso prodotto?
Mi rispondo da me, anche ad ausilio di coloro che lo ignorassero.
In effetti Adobe Audition 1.5 e CoolEdit 2 sono simili/identici.
Il percorso x eliminare la voce é:
caricare il file da open
effects
amplitude
channel mixer
nella finestra a tendina a destra scendere sino a
VOCAL CUT
premere OK, ascoltare e salvare nel formato desiderato
L'ho provato su 2 pezzi
su uno risultato quasi perfetto
sul secondo un effetto quack decisamente brutto.
Mi pare strano: l'ho appena rifatto ed é tutto ok.La finestrella con la linea di aggiornamento della modifica che avanzava ti si é aperta?
Come hai salvato il file modificato?
ciao, la finestrella si apre se clicchi su channel mixer e tra le tante voci c'è vocal cut. Il brano l'ho salvato sempre con lo stesso titolo e in mp3.