email personalizzata, come?

Bibolo

Digital-Forum Senior Master
come posso avere uan mail personalizzata del tipo nome@tuaditta.it/com/net, credo che si debba acquistare un dominio, ma per la posta come si fa dopo?

A pagamento ad esempio ti compri un dominio tuaditta.it, e credo che ci voglia una attestazione che appartieni alla ditta, oppure tuaditta.com od altro. Nello spazio disco che compri è compreso un certo numero ed Email che ti definisci tu tranne un pannello di controllo che utililzzi per il controllo (scusa il gioco di parole).
Oppure gratuitamente ... ma in tal caso ci sono varie limitazioni. Ci sono varie società che si propongono su internet ... "credo", ma non ne sono sicuro, anche con solo per l'email.
Ciao

Ultima modifica:
solo a pagamento e non costa molto ad esempio se acquisti un dominio su Aruba, oltre a disporre di un dominio e quindi pubblicare su internet il sito della tua azienda, hai a disposizione ben 5 mail personalizzate e quindi creare ditta@ditta.it oppure nomedeltitolare@ditta.it o ancora responsabilecommerciale@ditta.it etc etc per i costi Aruba con € 27,00 da pagare annualmente o con bonifico o con semplice bollettino postale, da tale servizio.
Inoltre puoi configurare la posta con outlook con molta semplicità sia in entrata che in uscita.
Credo che anche Register.it faccia la stessa cosa di Aruba, ma su Register non sono ben informato.

Indietro
Alto Basso