Email Sky

ALEVIA

Membro dello Staff
Moderatore
Chi sa dirmi come inviare una email direttamente a Sky ? Sul nuovo sito sembra non funzionare (almeno nelle ore che ho provato io).

Io mi sono registrato a Sky Life. Dopo fatto il log in. Nella sezione "per clienti" sotto ce un link "contatta SKY" quello funziona (a differenza degli altri). Poi si puo segliere tra "variazioni contratuali" e "informazioni comerciali". Io ho scritto perche non mi funziona l'area fai da te....ma col cavolo che mi rispondono...altro che 72 ore....il servizio di SKY fa veramente s.....

Rover ha scritto:
Io mi sono registrato a Sky Life. Dopo fatto il log in. Nella sezione "per clienti" sotto ce un link "contatta SKY" quello funziona (a differenza degli altri). Poi si puo segliere tra "variazioni contratuali" e "informazioni comerciali". Io ho scritto perche non mi funziona l'area fai da te....ma col cavolo che mi rispondono...altro che 72 ore....il servizio di SKY fa veramente s.....

Grazie della dritta, sono riuscito ad inviarla :)

ho scritto pure io per l'area fai da te unico neo ci sono solo 2 opzioni o offerta sky o pay per view...

anch'io ho scritto al contatta sky ieri sera, io sono registrato da molto tempo al loro sito e volevo togliere la fattura e risparmiare i 0.70 cent. dalla sezione fai da te, il problema è che ad un certo punto mi richiede il mio codice personale cpi e una volta inserito mi dice che è ERRATO !!! Stasera ho riprovato e mi dice che è successo un errore e non mi fa andare avanti, stessa cosa sia con explorer che con firefox, probabilmente ci stanno lavorando, ma non hanno ancora risposto alla mia mail.

saluti fuori_zona

Fortunati voi che avete il CPI, son abbonato dal 8 giugno 2006 e dopo due telefonate al call center lo devo ancora ricever dopo che la tipa m'aveva rassicurato che in 3gg arrivava... :crybaby2: :eusa_naughty:
Senza quel codice non posso far nulla! :sad:

guarda che il cpi non è altro che un codice numerico a quattro cifre stampato SEMPRE e dico sempre sulle fatture che sky invia, ora io pago con carta di credito perchè all'epoca c'era lo sconto di 2 euro (che tuttora ho), non so se paghi con il bollettino la fattura che ti arriva sia diversa dalla mia, ma non credo in quanto io il primo periodo in cui ero abbonato sky ho pagato col bollettino e mi arrivava comunque una prima pagina simile alla fattura che mi arriva oggi e che mi riepilogava tutti i servizi e le date e poi per ultimo il bollettino.

saluti fuori_zona

Pago con carta di credito... siccome mi son abbobato da qualche settimana (pagamento unica soluzione) la fattura mi deve ancora arrivar per di più la smart card mela hanno dato allo sky center e nella lettera di benvenuto c'era il codice della smart card e non il CPI. :mad:
Se non fosse necessario alla registrazione al sito di Sky Life quel maledetto codice non mi interesserebbe neanche!!! :doubt:

Ma le 72 ore come le contano? Io ho fatto una segnalazione il 22 ma finora nessuno mi ha contattato.
ciao

figurati, io non so più quanti giorni sono passati....fortuna che per arrivare ad agosto manca ancora molto, io voglio entrare in quel maledetto sistema solo per non pagare la fattura...

saluti fuori_zona

e vai proprio in questo momento sono riuscito ad entrare nella mia sezione faidate del sito di schifo........meglio tardi che mai !!!

Indietro
Alto Basso