Emanuele Filiberto ci fa tremare: "Condurrò un reality"

M. Daniele

Digital-Forum Friend
La televisione italiana prosegue a ritmo serrato il suo viaggio verso l’abisso, verso il non ritorno. Radiata una delle più grandi menti del dopoguerra da tutti i programmi Rai - Aldo Busi - ascende sempre di più verso la beatificazione Emanuele Filiberto Di Savoia. Premiatissimo dal pubblico al Festival di Sanremo e baciato dal successo dell’audience in tutti i programmi dov’è ospite (dunque non prendiamocela - mai più - con l’offerta, per piacere, bensì con la domanda, cioè con noi stessi), il Principe - o come lo si vuole chiamare - ha fatto sapere che sta lavorando alla produzione di qualcosa che manca fortissimamente nei palinsesti nostrani: un reality show.

“Nel mio futuro c’è ancora tv. Tra i progetti c’è un format che sto scrivendo io, un reality inaspettato. Andrà in onda a settembre o a gennaio. Sarò io a condurre, ma farò molto di più, mi metterò in gioco insieme ad altre persone: sarà divertente”.

Invece no. Invece sono pronto a scommettere che sarà l’ennesima insulsa e inutile, pruriginosa e dannosissima pagina di televisione commerciale, utile a niente, se non a peggiorare il nostro Paese, le nostre menti e le future generazioni. Sempre in quest’intervista necessaria a Donna Moderna, il Principe esclude, per fortuna, di tornare presto a ballare o a cantare e rincara:

“Farò ben di peggio! Vi stupiro”.

Un minuto di silenzio.

TVBLOG

Anche se non lo guardarei neanche se mi pagassero sto cominciando a rimpiangere la legge che li teneva fuori dalle scatole.... :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Quando ho letto il titolo del 3d mi sembrava più una minaccia da parte del principe che un annuncio :badgrin: Comunque mi devo ricredere su di lui. Ha sempre quella puzzetta sotto il naso ma tutto sommato ci sono personaggi cosiddetti nobili in Italia, come l'odioso principe Giovannelli o la famiglia Borghese, che si sentono chissà chi senza un motivo. Almeno lui discende da una famiglia che ha fatto la storia d'Italia quindi potrebbe anche starci un pò di boria.

Chissà forse sarà un Reality sui Nobili , magari prenderà dei poveracci per strada è li farà entrare nell'aristocrazia Italiana per un pò ..:D ..al contrario di quanto fatto da altri Show simili dove i partecipanti sono costretti a buttarsi nel fango e a mangiare m..da, nel suo reality, invece, farebbe vivere ai concorrenti la sua vita dando loro da mangiare ostriche, champagne e caviale. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

TIKAL ha scritto:
Anche se non lo guardarei neanche se mi pagassero sto cominciando a rimpiangere la legge che li teneva fuori dalle scatole.... :eusa_whistle: :eusa_whistle:
si puo riproporre. questa volta per attentato alla dignità umana:D

Mamma mia...Ma questo sta sempre tra i piedi...Ma non se ne può più...:eusa_wall:

Lui non pretende niente. E' proprio il cognome che porta che non gli può permettere di essere simpatico. Tranne in Piemonte dove ovviamente vedo che i più lo apprezzano, vabbè... io no

beh no ma è chiaro che in proporzione c'è più gente che ricorda ancora i Reali molto bene e li ha pure conosciuti :p oltre ai numerosi possedimenti castelli terreni e altro che appartengono o hanno appertenuto

Vabbè, ora dire che una persona debba essere antipatica per via del cognome che porta mi sembra esagerato...

La gente è stufa, non tanto per il suo cognome, ma del suo mettersi in mostra...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Vabbè, ora dire che una persona debba essere antipatica per via del cognome che porta mi sembra esagerato...

La gente è stufa, non tanto per il suo cognome, ma del suo mettersi in mostra...:evil5:

Molta gente non lo amava nemmeno quando abitava in Svizzera... è un peso che si porta per tutto quello che è successo

Infatti sono d'accordo. Di certo non brilla per distinguersi per intelligenza che faccia dimenticare che si chiama di Savoia :p

Ci mancava anche questa. Scusate ma non mi e' proprio simpatico.

boh... l'unica volta che ho visto filippino era solo quello di mai dire gol.....:D

Indietro
Alto Basso