giovy1967
Digital-Forum Senior Master
Trovato in area clienti, non è automatico bisogna richiederlo!
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io avevo il calcio già scontato al 50% ma mi hanno riconosciuto lo sconto!Edit: immagino per chi è a listino![]()
Oggi visualizzo sul mio fai da te,"Tu che hai sky sport e calcio sconto puoi richiedere uno sconto di 15,20€ al mese fino al 31/05 lo sconto è valido dall'adesione fino al 31/05 ovvero pro rata mensile"
Posso richiederlo anche chi ha i pack scontati secondo voi?Controllate il fai da te.
Oggi visualizzo sul mio fai da te,"Tu che hai sky sport e calcio sconto puoi richiedere uno sconto di 15,20€ al mese fino al 31/05 lo sconto è valido dall'adesione fino al 31/05 ovvero pro rata mensile"
Posso richiederlo anche chi ha i pack scontati secondo voi?Controllate il fai da te.
Ce l’ho anch’io però non so se va in conflitto con il downgrade che ho fatto e che sarà attivo dal primo maggio
io avevo chiesto (su consiglio dell'operatore) il downgrade ieri sera (ma non ero convinto...al 100%) ora ho effettuato, telefonicamente, la revoca del downgrade ed attivazione dello sconto.
Dici che avrei potuto chiedere solo lo sconto? Ad ogni modo, il downgrade lo potrei chiedere sempre entro fine mese, no?
Vabbè posso richiamare... pensavo che facendolo ora, avrei perso le promo sui film nel mese di aprile, invece facendola a fine mese sarebbe meglio, sbaglio?Hai fatto male a togliere il downgrade, molto male. Con downgrade risparmi comunque la stessa cifra per un pacco o il doppio con entrambi e poi li rimetti scontati per un anno
Io ho pack scontato sport e vedo il messaggio. Tu li hai entrambi e al 100%?
Promozioni.