emittente sat sardo-araba!

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
scusate ma leggendo su questo sito ho letto che il presidente della regione sardegna starebbe puntando alla realizzazione di una tv sat sarda in arabo,almeno cosi' mi sembra di aver capito voi ne sapete di piu? a me sembra che di canali arabi sul sat ce ne siano gia parecchi!e mi sembra una cosa assurda questo progetto...preciso che non ho niente con le tv arabe il fatto e che l'arabo per me e come la matematica non ci capisco niente! a che serve questa nuova tv????boh! chi capisce sta cosa mi illumini grazie...:5eek:

Non so se la notizia sia vera, cmq che ti importa, una tv in piu' non da fastidio a nessuno, mica sei obbligato a guardarla

Renato Soru, presidente della Regione Sardegna, punta a realizzare la prima televisione satellitare sarda che parla arabo. Il progetto prevede la collaborazione della Regione con Ansamed e le imprese sarde di tlc.

| Fonte: Broadcast&Video |

scusa ma tu....quando capiti sulle tv sarde e ci sono gli speciali in lingua sarda........ sai per caso se e' sardo o arabo??????

e poi piu' tv nel mondo meglio e....anche se in arabo.......

fabrizio1975 ha scritto:
Non so se la notizia sia vera, cmq che ti importa, una tv in piu' non da fastidio a nessuno, mica sei obbligato a guardarla

quoto
soprattutto via sat dove di spazio ce n'è in abbondanza :D
del resto se trasmette D'ANNA SAT può tranquillamente starci anche quella tv sardo/araba che può essere più utile a qualcuno.
OT
A proposito D'ANNA SAT...ho visto che è tornato SERGIO BARACCO :D altro televenditore di paccottiglia

saluti

andresa ha scritto:
Renato Soru, presidente della Regione Sardegna, punta a realizzare la prima televisione satellitare sarda che parla arabo. Il progetto prevede la collaborazione della Regione con Ansamed e le imprese sarde di tlc.

Diceva il senatore Andreotti che a pensar male si fa peccato, ma spesso s'indovina....
Detta così, cioè senza finalità espresse, si può pensare di tutto, anche che Soru (imprenditore) si faccia fare una TV "regionale" da utilizzare poi per scopi suoi o dei suoi amici.

andresa ha scritto:

| Fonte: Broadcast&Video |

scusa ma tu....quando capiti sulle tv sarde e ci sono gli speciali in lingua sarda........ sai per caso se e' sardo o arabo??????

e poi piu' tv nel mondo meglio e....anche se in arabo.......
e vero che il mondo del sat e ampio...se poi c'e un canale in piu arabo a me non interessa non guardero nemmeno questo ,ma quello che non capisco e che sia soru (sardo=italiano)a portare avanti questo progetto sinceramente cosa se ne fa un sardo o un italiano di questa emittente?non era meglio sviluppare una tv regionale che insegni sardi e non a conoscere la cultura sarda?e poi mi sembra che avete interpretato male il mio msg,io non critico l'arabo penso che non sia una cosa utile tutto qui

Indietro
Alto Basso