Emmy Awards 59 esima edizione: diretta su Jimmy

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
In esclusiva per l’Italia e in diretta integrale, sarà Jimmy (SKY, canale 140) che manderà in onda la 59ma edizione degli Emmy® Awards, gli Oscar della televisione americani, che si svolgeranno il 16 settembre allo Shrine Auditorium di Los Angeles.

Continua qui

SATRED ha scritto:
In esclusiva per l’Italia e in diretta integrale, sarà Jimmy (SKY, canale 140) che manderà in onda la 59ma edizione degli Emmy® Awards, gli Oscar della televisione americani, che si svolgeranno il 16 settembre allo Shrine Auditorium di Los Angeles.

Continua qui

rivedo jimmy dopo un anno + o -...:eusa_wall:

stupenda serata...palco davvero innovativo che creava lui stesso delle gag che anche se scontate erano carine...

apertura dei griffin...bellissima...il presentatore brav (anche se nn so cosa faccia adesso in tv)

i premi tutti strameritati...anche se avrei cambiato le miglior serie dell'anno...30rock proprio se la potevano risparmiare...e anche i soprano che avranno vinto 80 premi (male male son finiti :D)

ryan seacrest presenta il reality show più famoso in america american idol e presenta i red carpet per E!

Hanno censurato la field:crybaby2:

Fmp ha scritto:
ryan seacrest presenta il reality show più famoso in america american idol e presenta i red carpet per E!

Hanno censurato la field:crybaby2:

ecco dove l'avevo visto...american idol:eusa_wall:

come hanno censurato la field...io nn me ne sono accorto..spiegami

Burchio ha scritto:
come hanno censurato la field...io nn me ne sono accorto..spiegami
Ho visto ora su Repubblica TV. Credo comunque che sia stata censurata solo negli USA.
E' stata letteralmente oscurata nel momento in cui diceva: "se fossero le madri a governare il mondo, non ci sarebbe nessuna dannatissima guerra".

Dave74 ha scritto:
Ho visto ora su Repubblica TV. Credo comunque che sia stata censurata solo negli USA.
E' stata letteralmente oscurata nel momento in cui diceva: "se fossero le madri a governare il mondo, non ci sarebbe nessuna dannatissima guerra".

si verissimo su jimmy niente censura x sally Field e meno male.... cmq premio meritatissimo!!! grande sally

mi immaginavo che quella parte avrebbe avuto dei problemi in usa...dove appunto è scattata la censura, mentre da noi NO.

in usa dopo la bravata di janet jackson e quell'altro cervello di timberlake, tutto va in leggera differita per consentire censure dell'ultimo minuto...ed ecco come funziona....

BRAVA SALLY...dopo tutto è quello anche il suo ruolo in B&S....

Burchio ha scritto:
in usa dopo la bravata di janet jackson e quell'altro cervello di timberlake, tutto va in leggera differita per consentire censure dell'ultimo minuto...ed ecco come funziona....
Beh, diciamo che in USA sono un branco di falsi moralisti.
Fanno le peggio porcate e poi fanno gli scandalizzati per una tetta (oltretutto coperta)... Ma mi facciano il piacere!
Se fosse un popolo sano di mente, la cosa non avrebbe avuto conseguenze... Ma non lo è.

Indietro
Alto Basso