Emmy Awards su Sky ...

Che delusione, da appassioanto di Serietv mi dispiace tantissimo....@maxreloaded: il fatto che ad 8 italiani su dieci non interessa questo non è una scusa per il comportamento da pay-tv

non cè possibiltà quindi di vedere da qualche parte o online gli emmy con i sottotitoli ita ;)

E io che speravo che arrivassero anche i Tony, i Grammy e gli American Music Awards, in modo da completare il quadro dei premi più importanti dello showbiz (assieme a Oscar, Emmy e Golden Globe). Dopo questa brutta notizia, sono un po' intimorito sul fatto che possano sparire anche le altre premiazioni già presenti. Forse rimarranno solo gli Oscar, essendo i più famosi.

Da quanto lessi mesi fa vi sono stati problemi nel ricontrattare, se devono spendere più soldi per questi eventi preferisco che lo facciano comprando serie tv e film.

Gli unici eventi che m'interessano sono gli Oscar e poi i Golden Globe.

Da quanto lessi mesi fa vi sono stati problemi nel ricontrattare, se devono spendere più soldi per questi eventi preferisco che lofacciano comprando serie tv e film.

Gli unici eventi che m'interessano sono gli Oscar e poi i Golden Globe.

No dai, proprio quest'anno che Il Trono di Spade ha fatto incetta di candidature :(

lo fa ogni anno, i premi sulle serie tv agli Emmy sono quasi sempre gli stessi.
Io non ci vedo niente per cui gioire per simili premi in generale, sanno tutti di riciclato e già visto
Comunque se vi consola anche nella maggior parte d'Europa non sono stati tasmessi, c'è poco interessi, e aggiungo, non siamo americani (anche se ormai la nostra tv dipende fin troppo da importazioni)

Ho capito che a voi non interessa, ma qualche anima Pia saprebbe dire a noi interessati quale tv trasmetterà questo evento?

Indietro
Alto Basso