E'morto il sig.Drummond di "Arnold"

Lo ricordo bene, come in molti della mia generazione, anche se in quel telefilm non era la "primadonna".
R.I.P.

ormai è rimasto in vita solo Todd Bridges, l'attore che intepretava Willis... quella finita peggio è stata indubbiamente Dana Plato, che interpretava Kimberly ed è morta per overdose di eroina...

In questo periodo è una carneficina di attori di celebri telefilm, qualche giorno fa è morto pure l'attore che interpretava Ralph nei Jefferson.

damien ha scritto:
In questo periodo è una carneficina di attori di celebri telefilm, qualche giorno fa è morto pure l'attore che interpretava Ralph nei Jefferson.

Questo non l'avevo sentito!R.I.P.

damien ha scritto:

mi dispiace.
allora rimangono vivi solo jenny, uno dei due lionel e florence vero?
la più longeva fu louise, mentre helen è morta prima di tutti (o forse uno dei lionel?).

sopron ha scritto:
mi dispiace.
allora rimangono vivi solo jenny, uno dei due lionel e florence vero?
la più longeva fu louise, mentre helen è morta prima di tutti (o forse uno dei lionel?).
Giusto per chiudere il discorso sui "Jefferson",una curiosità per chi non lo sapesse.Nella sitcom c'era una coppia mista (lui bianco,lei nera) che interpretavano i vicini di casa.Lei,l'attrice Roxie Roker (deceduta anch'essa) era la madre del cantante Lenny Kravitz (il quale le ha dedicato una canzone).

Indietro
Alto Basso