EMTEC N100 - Informazioni e Commenti

colmar65

Digital-Forum New User
EMTEC N100 - Informazioni e Commenti
Ciao a tutti,
sarei interessato all'acquisto di questo registratore da abbinare al N150H (che non registra da fonte esterna AV) della emtec.

La emtec non è troppo "esplicita" nelle descrizioni tecniche (il sito stesso di EMTEC non riporta nemmeno uno straccio di manuale) e quindi vorrei sapere se qualcuno sa quali siano i formati di HDD che supporta l'N100.

NTFS e Fat32 o solamente Fat32? Un disco Lacie da 500Gb me lo supporta in un unica partizione?

In quali formati poi vengono registrati i file? Solo MPG-4?

Qualcuno l'ha provato e puo darmi qualche commento a caldo sulla qualità, sui collegamenti possibili e sulle funzioni disponibili?

Un grazie anticipato a chi vorrà aiutarmi

Buon weekend

Scusate. Non credevo di essere OT in quanto avevo visto un altro topic proprio qui sull Emtec N150 e appunto volevo evitare di porre la domanda in un altro simile.
Grazie per la risposta che, ahimè mi delude..:sad: speravo di aver trovato lo scatolotto che faceva al caso mio.. ma un 640x320 è davvero poco per l'idea che avevo di registrarmi su un mio disco programmi e film da vecchie VHS o da registrazioni di MySky senza spendere un capitale.
Contrinuerò la ricerca su altri prodotti.
Grazie ancora e scusate l'OT.
Ciao
PS: ma questo topic si puo spostare nel posto giusto? Non sono tanto pratico di forum... :-:)icon_redface:

Si, forse hai ragione, ma a parte tutto io non so come si faccia a spostare una "discussione". Se il moderatore lo ritiene può spostarla, ammesso che interessi a qualcuno questo scatolino, oppure anche cancellarla.

Grazie comunque.
Ciao

notnewtodtt ha scritto:
Qui sei OT per cui andrebbe spostato di sezione.

Detto questo, ho avuto tra le mani la scatola in un negozio. Ci sono scritte le stesse informazioni che trovi qui e qui.
Come vedi è un dispositivo pensato per digitalizzare le VHS e mettere il risultato su telefono, iPod o PSP. Digitalizza al massimo a 640x512 in MP4.
Quindi direi non serve proprio per l'uso che forse vorresti fare tu.
Quanto al device su cui registra, non a caso mettono l'accento sulle schede di memoria... Quindi mi metterei il cuore in pace sul NTFS fin da subito...
Ciao,
per riversare videocassette 512 linee sono più che sufficienti: il VHS ne ha 288!
Tutt'altro discorso per MySkyHD, visto che lì le linee sono 720 o addirittura 1080!
Comunque no, l'NTFS non è supportato, lo so perche' ci ho provato... :eusa_wall:

E poi ho un problema con questo scatolotto: non riesco a leggere con nessun programma i file MP4 che genera: nè quicktime, ne' mediaplayer classic, nè VLC! Nemmeno MediaInfo riesce a capire che formato e'!

Qualcuno ha idea di come fare a legegre e/o convertire i file? Emtec usa player proprietari?!? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso