Salve, ho da poco questo lettore multimediale che fa anche da digitale terrestre e ho questo problema: sia dalla ricerca automatica che manuale non mi trova nessun canale! Mentre da un decoder Majestic me li trova senza problemi... A cosa può essere dovuto?
Ho già l'ultimo firmware installato.
Poi ho notato che non c'è l'opzione per l'alimentazione dell'antenna (presente anche nei decoder da pochi €)... Io utilizzo un'antenna condominiale, può essere dovuto a questo??
Però è strano che non mettano questa opzione che è presente anche nei decoder più scarsi....
Cercando su Internet alcuni dicono di aver risolto utilizzando un amplificatore o un potenziatore di segnale.
Magari qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo?
Grazie in anticipo.

Ho già l'ultimo firmware installato.
Poi ho notato che non c'è l'opzione per l'alimentazione dell'antenna (presente anche nei decoder da pochi €)... Io utilizzo un'antenna condominiale, può essere dovuto a questo??
Però è strano che non mettano questa opzione che è presente anche nei decoder più scarsi....
Cercando su Internet alcuni dicono di aver risolto utilizzando un amplificatore o un potenziatore di segnale.
Magari qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo?
Grazie in anticipo.