Certo con MRB307....... ma mi chiedevo se era possibile un EMU tipo il CLARKE TECH!!!!PILUCCHETTA ha scritto:Non se possiedi matrix reborn, x-cam o t-rex![]()
Pilucchetta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo con MRB307....... ma mi chiedevo se era possibile un EMU tipo il CLARKE TECH!!!!PILUCCHETTA ha scritto:Non se possiedi matrix reborn, x-cam o t-rex![]()
Pilucchetta
É possibile montare il firm reborn su una revo?ROBY[68] ha scritto:Certo con MRB307....... ma mi chiedevo se era possibile un EMU tipo il CLARKE TECH!!!!
Ho letto nell'inferno che è possibile, ma non dovresti uscire da bouquet in questione altrimentii si perde il soft e la codifica si disinstalla..........forse domani uscirà qualcosa per la REVOLUTION!!!zonky ha scritto:É possibile montare il firm reborn su una revo?
Caricato con cas 2 iniziallizza all'infinito , mentre il predatore 3.25 per dragon vunzica eccome se funzica Olè arriba arriba!!ROBY[68] ha scritto:Ho letto nell'inferno che è possibile, ma non dovresti uscire da bouquet in questione altrimentii si perde il soft e la codifica si disinstalla..........forse domani uscirà qualcosa per la REVOLUTION!!!