emukey.key

baobello

Digital-Forum New User
Salve.
Dove trovo il file "emukey.key" da caricare sul mio Jepssen X12 CDA?
Ho guardato su dvb-upload ma nell'insieme di file non c'e'...
Grazie.

Franco

ciao da elias

Ma che fw hai messo aut***ll, o cio' che hai trovato, sinceramente questa della emu**k*y e roba che avviene tramite un processo di K**y o se hai installato un fw aut***ll da solo, ok, ciao!!!!!!!!

Che cosa sono queste emulkey.key

Capisco che nel forum è vietata la pirateria... ma vorrei almeno sapere (tanto per non sentirmi cretino) che cosa è questa emulkey.key.

Mi sembra di aver capito che il ricevitore jepssen ha al suo interno una "cam" che serve per decodificare le trasmissioni criptate.

Mettendo questa emulkey dentro il ricevitore (immagino con un programma tipo j-six, mi sembra che l'opzione "data" sia fatta apposta) immagino che questa "key" (o meglio dire, software) vada a piazzarsi in qualche modo in questa "cam" e cosi' si dovrebbero poter decrittare alcune trasmissioni.

Mi sbaglio?

E' tutto cosi' semplice (magari trattandosi di accrocchi questo software non sempre funziona e non funziona per tutti) oppure c'e' altro?

Grazie.
Alberto

ciao da elias

Alberto stiamo parlando di fw e fw a****ll, hai la c*m, se ci metti il primo metti le k*y, nel secondo si aggiorna da solo, per un dato tempo e poi nisba,credo l'utente si era confuso ma di e***l k*Y io non ho trovato nessun file, poi non so'

Indietro
Alto Basso