Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
murdoch ha scritto:Ciao a tuti vorrei sapere come si fa a cancellare in e-mule i titoli delle mie ricerche?
pietro89 ha scritto:sapete anke qual'è la miglior versione di emule, cioè se quella originale, se una mod ecc...?
Mp1 ha scritto:A proposito io col mio router non riesco a scaricare con Emule e perdipiù ho pure un Id basso....ho provato a settarlo usando emule.it ma ci capisco ben poco....sapete come risolvere il problema?
gig60 ha scritto:Grazie
Si aggiorna da solo o bisogna inserire i siti/domini da qualche particolare lista?
Ri - Grazie
In quel link non è presente il mio router...! (Roper FlyNet) :frankie62 ha scritto:Devi fare il port mapping sul tuo router o port forwarding.
In pratica devi permettere di abilitare le porte di comunicazione che usa il mulo per lavorare.
Guarda questo sito, potrebbe esserti d'aiuto http://www.portforward.com/english/routers/port_forwarding/routerindex.htm
Mp1 ha scritto:In quel link non è presente il mio router...! (Roper FlyNet) ::
pietro89 ha scritto:io ho scaricato peerguardian2, ma adesso ke devo fare, lo devo aprire ogn volta ke uso emule, scusate l'ignoranza!!!