fabulas Digital-Forum Master Registrato 28 Settembre 2006 Messaggi 932 11 Novembre 2009 #1 Ciao a tutti, ho emule con id basso su windows 7...sapete come posso risolvere questo problema? Grazie...
Ciao a tutti, ho emule con id basso su windows 7...sapete come posso risolvere questo problema? Grazie...
Zuckerbaer Digital-Forum Senior Plus Registrato 6 Settembre 2002 Messaggi 497 Località Arschloch der Schöpfung 11 Novembre 2009 #2 fabulas ha scritto: Ciao a tutti, ho emule con id basso su windows 7...sapete come posso risolvere questo problema? Grazie... Clicca per espandere... Cominciamo...
fabulas ha scritto: Ciao a tutti, ho emule con id basso su windows 7...sapete come posso risolvere questo problema? Grazie... Clicca per espandere... Cominciamo...
ALEVIA Membro dello Staff Moderatore Registrato 30 Agosto 2003 Messaggi 11.758 Località Genova 11 Novembre 2009 #3 Per emule ci sono le guide online, magari il tuo router/modem non c'è, ma ti puoi fare un'idea del problema e come risolverlo
Per emule ci sono le guide online, magari il tuo router/modem non c'è, ma ti puoi fare un'idea del problema e come risolverlo